Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

TRANSUMANESIMO: UMANITA' SOTTO ASSEDIO


 
IL TRANSUMANESIMO E' L'OBIETTIVO FINALE DI SATANA: 
CREARE UOMINI A SUA IMMAGINE 



Isaia 14 contiene uno sguardo affascinante – e, francamente, spaventoso – nella mente e nelle motivazioni di Satana.


Come sei caduto dal cielo,
o Lucifero, figlio dell'aurora!
… Poiché hai detto nel tuo cuore:
“Salirò al cielo,
innalzerò il mio trono sopra le stelle di EL;
Mi siederò anche sul monte della congregazione,
all'estremità del settentrione;
Salirò al di sopra delle altezze delle nubi,
sarò come l’Altissimo”.

L’assoluta arroganza di un tale vanto è mozzafiato. Ma hai mai pensato a come Satana intende “diventare come l’Altissimo”? Non si tratta semplicemente di discorsi vani. Per capire in che modo Satana intende essere come Yahuveh, è necessario analizzare ciò che distingue Yahuveh da ogni altra entità nell'universo.


Il motivo per adorare

Ci sono molte ragioni emotive che i credenti possono addurre sul perché Yahuveh è degno di adorazione: Egli ci ama; Ha sacrificato suo figlio per salvarci; Ci perdona, ecc., ecc. Ma in senso giuridico cosmico ce n'è uno solo: Yahuveh ci ha creati. Questo è tutto.

In visione, Giovanni vide ventiquattro anziani adorare davanti al trono di Yahuwah. Li sentì dire:

Tu sei degno, o [Yahuveh],
di ricevere gloria, onore e potenza;
Perché tu hai creato tutte le cose,
e per la tua volontà esistono e sono state create.

Yahuveh è degno di adorazione perché ha creato tutte le cose. Per essere come Yahuveh, quindi, anche Satana deve creare. Questa è l’agenda nascosta nella sua spinta verso il transumanesimo.

Fatto a immagine del Creatore

La Scrittura rivela che EL creò l'uomo a Sua immagine; a immagine di EL lo creò; maschio e femmina li creò”. (Genesi 1:27) È prerogativa di Yahuveh, come Creatore, donare la vita eterna a coloro che sceglie. Lucifero voleva che Adamo ed Eva peccassero e poi mangiassero dell'albero della vita, creando così peccatori con la vita eterna. Yahuveh lo impedì bandendoli dal Giardino dell'Eden e ponendo i cherubini a "custodire la via verso l'albero della vita" (Genesi 3:24) affinchè nessuno potesse più accedervi.

Ora, Lucifero sta tentando di essere come l'Altissimo usurpando il diritto divino di essere adorato tentando di creare l'uomo a sua immagine. Il suo metodo? Transumanesimo.

La prossima fase di “evoluzione”

Transumanesimo

trăns-hyoo͞′mə-nĭz″əm, trănz-

sostantivo

1. Una convinzione secondo cui gli esseri umani dovrebbero sforzarsi di trascendere i limiti fisici della mente e del corpo attraverso mezzi tecnologici.
2. Una filosofia che favorisce l’uso della scienza e della tecnologia, in particolare della neurotecnologia , della biotecnologia e della nanotecnologia , per superare i limiti umani e migliorare la condizione umana .
( L'American Heritage Dictionary della lingua inglese .)

Fondere la tecnologia con la biologia può e ha portato grandi benefici all’umanità. Pacemaker e protesi sono solo due esempi di come la tecnologia aiuta la biologia. Il problema è che il transumanesimo è inseparabilmente legato al postumanesimo, che è l’idea che l’umanità stessa creerà una versione di se stessa più avanzata ed evoluta. Non saremo più umani ma post -umani. Una specie completamente nuova e diversa.




E, logicamente, ha senso. Se credi che l’umanità si sia evoluta da una forma di vita inferiore, allora l’uso della tecnologia per “avanzare” verso una forma di vita superiore è coerente con tali convinzioni. Tuttavia, la questione è molto più complicata delle convinzioni personali sull’origine della nostra specie. Ci sono grandi pericoli intrinsechi all’agenda transumanista.

Basandosi su una visione del mondo neo-darwiniana, si sostiene che Gli Esseri Umani dovrebbero prendere in mano l’evoluzione e intraprendere tentativi su larga scala per incorporare le tecnologie nella propria vita. Questi progetti mirano a un aumento radicale delle funzioni corporee (ad esempio salute, longevità), capacità cognitive ed emotive (ad esempio intelletto, memoria), tratti fisici (forza, bellezza) e comportamento (ad esempio moralità).

Anche se tutto ciò suona bene, chiediti: “Chi definirà la moralità?” Per i credenti, la Bibbia definisce la moralità. Il pericolo aumenta esponenzialmente con la capacità della tecnologia non solo di influenzare ma anche di controllare effettivamente i pensieri, le convinzioni e le azioni di un individuo.




L'agenda del serpente

Nel 2021, il Ministero della Difesa del Regno Unito ha prodotto un rapporto di progetto in collaborazione con l'Ufficio tedesco per la pianificazione della difesa della Bundeswehr. Il rapporto era intitolato “Potenziamento umano: l’alba di un nuovo paradigma, un progetto di implicazioni strategiche”. Si affermava: “L’incremento umano diventerà sempre più rilevante, in parte perché può migliorare direttamente le capacità e il comportamento umano e in parte perché è l’agente legante tra le persone e le macchine”.

Il pericolo va ben oltre la semplice speculazione fantascientifica. Alla fine del 2022, una società chiamata Synchron possedeva oltre 100 brevetti nel tentativo di fondere la tecnologia con la biologia. Hanno creato quella che chiamano “interfaccia computerizzata del cervello endovascolare”. Inserito in un vaso sanguigno alla base del collo, questo sensore (Stentrode) migra nel cervello dove influenza la corteccia motoria. A luglio 2022, l’azienda aveva già inserito il dispositivo in quattro pazienti in Australia e uno negli Stati Uniti. Questa tecnologia, e altre simili, aprono la porta a forze esterne che controllano le menti e il comportamento degli altri. L'obiettivo è realizzare la promessa di Satana ad Eva: "Sarete come dei". (Genesi 3:5)

Yuval Harari è un professore e autore di bestseller. La descrizione Amazon del suo libro, Homo Deus: A Brief History of Tomorrow, afferma:

Yuval Noah Harari... [rivolge] la sua attenzione al futuro dell'umanità e alla nostra ricerca per trasformare gli esseri umani in dei.

… In quanto divinità autoprodotte del pianeta Terra, quali destini ci prefiggeremo e quali ricerche intraprenderemo? Homo Deus esplora i progetti, i sogni e gli incubi che daranno forma al ventunesimo secolo, dal superamento della morte alla creazione della vita artificiale. Pone le domande fondamentali: dove andiamo da qui? E come proteggeremo questo fragile mondo dai nostri stessi poteri distruttivi? Questa è la fase successiva dell'evoluzione. Questo è l'Homo Deus.

Questo, proprio qui, è l'obiettivo finale di Satana. Il transumanesimo è il suo tentativo di farsi “come l’Altissimo”. Usando la tecnologia per creare l'umanità a sua immagine, sta tentando di usurpare il diritto di essere adorato.

Tutti coloro che resisteranno saranno costretti sotto minaccia di morte. Al contrario, solo Yahuveh garantisce la nostra libertà di scelta. Solo Lui merita la nostra adorazione. Alla generazione finale è comandato: “Temete [Yah] e dategli gloria, poiché l’ora del Suo giudizio è giunta; e adorate Colui che ha fatto il cielo e la terra, il mare e le sorgenti delle acque”. (Apocalisse 14:7)





Quest'opera è stata rilasciata con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/ o spedisci una lettera a Creative Commons, PO Box 1866, Mountain View, CA 94042, USA.




This post first appeared on ­­­ I N T E R M A T R I X, please read the originial post: here

Share the post

TRANSUMANESIMO: UMANITA' SOTTO ASSEDIO

×

Subscribe to ­­­ I N T E R M A T R I X

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×