Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fearless Warrior

Fearless Warrior, il gioco online di avventura di casa Bigpoint che ti fa vestire i panni di un valoroso combattente per vivere ogni giorno sempre avventure diverse. Scegli se impersonare un Centurione, le cui doti sono la tecnica e la precisione, oppure uno Spartano dotato di coraggio e resistenza o ancora un Vichingo estremamente potente e crudele. Qualunque personaggio tu decida di impersonare completa le missioni, lavora per guadagnare soldi, costruisci le tue armi e sfida gli altri guerrieri, per diventare il numero uno in Fearless Warrior.

Naturalmente appena entrati nel gioco il nostro guerriero sarà un po’ deboluccio e affrontare da subito un combattimento nell’arena vorrebbe dire subire una dura sconfitta…Dal pannello di controllo potremo sopperire accedendo all’opzione Allenatore; dove un “personal trainer” ci aiuterà con varie sessioni di allenamento ad aumentare la forza, l’abilità, l’agilità, costituzione, il carisma e l’intelligenza. Armarsi non sarà sufficiente a sopravvivere senza prima essersi allenati a dovere.

La locanda è da sempre il centro di ritrovo del villaggio. Qui si radunano tutti gli abitanti del paese e non solo nei loro momenti di svago. Qui si sfogano e raccontano le loro vicissitudini cercando spesso avventurieri disposti ad aiutarli in cambio di una buona paga e proprio qui troverai una serie di missioni che ti permetteranno di apprendere i primi rudimenti di gioco e tieni presente che alcune missioni richiedono l’uccisione di una classe di nemici (ad es: “Pirati”), altre di nemici specifici (ad es: “Capitani Pirata”). Se ti troverai a corto di soldi, fai un salto alla bacheca esposta nel centro del piazzale del menu Lavoro, qui sono sempre annunci di nobili e borghesi che cercano lavoratori aitanti per svolgere le loro mansioni. Controlla tra i vari lavori quello che fa per te e scegli il numero di ore per cui intendi eseguirlo. Ma attento, mentre lavori non puoi fare altro e se abbandonerai le tue mansioni prima di averle portate a termine non verrai pagato!

Appena avrai guadagnato dei soldi, potrai andare sia al negozio sia al mercato per acquistare armi e potenziamenti vari per il tuo guerriero. A seconda dell’oggetto che acquisterai, aumenteranno i bonus per l’agilità, il carisma, l’intelligenza, ecc…Le armi oltre a questi bonus in più hanno degli extra bonus per quel che riguarda i danni da combattimento che possono infliggere. Ogni tanto quando devi recuperare le forze, recati al Tempio, per ogni ora di preghiera che effettui gli dei ti ripagano con un recupero del 20% dei tuoi punti vita. Per ottenere il favore delle divinità più velocemente puoi donare delle gemme ottenendo così un recupero istantaneo del 20% dei tuoi punti vita per ogni gemma o totale per 3.

Se nella bacheca non trovi il lavoro che ti aggrada, puoi sempre rimboccarti le maniche e andare a lavorare come minatore, per trovare minerali da usare per forgiare armi e armature; oppure come fabbro per forgiare armature e amuleti e anche come armaiolo per forgiare spade e anelli. Quando ti sentirai sicuro di te e pronto a combattere, entra nell’arena e inizia a sfidare gli avversari. Solo il più forte rimarrà in piedi.

Fearless Warrior

Genere: giochi di avventura

Data di lancio: 24 Aprile 2010


Share the post

Fearless Warrior

×

Subscribe to Bigpoint Italia | Il Più Grande Portale Di Giochi Online Con Oltre 130.000.000 Di Utenti Registrati In Tutto Il Mondo

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×