Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

TRE NOTE CATTIVE PER AFTER...

Che fine hai fatto? chiede Kikka tra i commenti all'ultimo post. Già, che fine ho fatto?! Non è facile rispondere con sicurezza a questa domanda. Ci provo. Diciamo che sono in moto (that's to say in movimento, and not in motorbike): una grossa rivoluzione post-adolescenziale m'ha travolto, volente o nolente. E' come quando si verifica un terremoto, che è seguito sempre da una fase d'assestamento più o meno lunga, più o meno violenta.

Poi c'è il fatto che passo molto più tempo lontano da casa, e sebbene la tecnologia faccia passi da gigante (l'ultimo approdo è stato il Messenger installato sul mio umile cellulare...), spesso non trovo il tempo materiale di postare tutto quel che mi passa per la mente. Cmq leggo sempre i vostri commenti e mi fa piacere che vi facciate sentire dimostrando infinita pazienza.

Ora sono di nuovo in partenza per Roma: ho lezione dalle 18 alle 21, ditemi voi se questo è un orario consono! Con ogni probabilità funziona così perchè il corso è tenuto da Genah, ovvero il giornalista Rai che cura l'edizione del Tg1 della notte. Così finisce che dobbiamo esser noi poveri studenti ad adeguarci ai suoi ritmi di vita... (ci manca poco che dormirò anch'io di giorno, ieri è già capitato alla lezione di Andrea Pancani, quello di OMNIBUS per intenderci...) Ma che belle figure!

A tutto questo s'aggiunge un bisogno interiore di privacy, desiderio che si scontra, ovviamente, anche col mondo virtuale e pubblico dei blog! Ma come canta Semola featuring Mago Merlino: "per oggi men c'è Sempre un più, per ogni su c'è sempre un giù... e questo il mondo fa girar!"


This post first appeared on W LA SPOSA!!!!, please read the originial post: here

Share the post

TRE NOTE CATTIVE PER AFTER...

×

Subscribe to W La Sposa!!!!

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×