Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

ed infine arriva la burocrazia

Avevo già abbozzato in passato (remoto) alcune conversaziioni con "la macchina", niente di scentifico, solo per provare a capire quanto lontani fossero i film fantadistopici che ogni tanto mi piaceva guardare. Ed erano parecchio lontani in effetti.

A differenza del cordiale simulatore che tra l'altro ha collaborato a redigere il post precedente e che di certo non è così intelligente come vuol far credere ma che a mio modesto parere è parso un ottimo generatore di riassunti 🎓.

Però non ho fatto nemmeno in tempo a giocare con sta intelligenza artificiale che per questioni burocratiche (data breach) è intervenuto il garante della privacy e ha bloccato tutto il giocattolo per gli utenti collegati dal belpaese. Ovviamente basta un proxy o una vpn per potersi collegare senza problemi e comunque Pare Che il bug che ha tanto sconvolto i burocrati italici sia già stato fixato da qualche giorno da OpenAI.

A volte mi pare che la paranoia sia veramente troppo alta, come se fino a ieri i "big" non ci abbiano ciulato i dati per poi rivenderli al miglior offerente... ...ah ma in quel caso avevamo dato il consenso... 🍪🍪🍪🍪 ..forse

[questo post è stato vergato da un umanoide 🐸]

 







This post first appeared on Sputailrospo, please read the originial post: here

Share the post

ed infine arriva la burocrazia

×

Subscribe to Sputailrospo

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×