Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

i limiti della vergogna

Sono Stato un estimatore e un "grande consumatore" di Maurizio Costanzo, soprattutto nei periodi d'oro del MCS che facevo i turni e potevo stare sveglio fino a tarda notte per guardarlo. Un po' meno lo sono stato negli ultimi tempi ma più che altro perchè quando parlava non ci capivo Proprio un cazzo (forse era un mi limite chissà...).

Essendo popolare sono corsi in molti a porgere l'ultimo saluto alla camera ardente allestita in campidoglio a Roma e guardando vari servizi telegiornalistici a lui dedicati non mi era sfuggita la cosa immortalata qui sotto e ripresa da qualche testata giornalistica online col tipo che chiede (e ottiene gentilmente) un selfie con la vedova.

fonte: WEB

Non dovrei parlare proprio io di educazione che poche righe più sopra ho scritto "cazzo" invece di "niente" ma questa cosa è proprio l'emblema dei nostri tempi, il mettersi in mostra ad ogni costo per un pugno di like in più cogliendo l'opportunità nei momenti meno opportuni.

Penso che sia anche sbagliato da parte mia dare rilievo e ulteriore popolarità a un personaggio del genere, per cui questo post o almeno i riferimenti fotografici e i link alla notizia si autodistruggeranno tra alcune ore... però per qualche ora è giusta che la si metta in mostra quella faccia da pirla 😅



 



This post first appeared on Sputailrospo, please read the originial post: here

Share the post

i limiti della vergogna

×

Subscribe to Sputailrospo

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×