Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Buon 2024!

Prima di parlare del 2024 ci tengo a dare un dato sorprendente sull’anno che si sta per concludere, ossia abbiamo ottenuto un + oltre 60% rispetto al 2022: 37 milioni di euro contro i 22M del 2022 e i 24M del 2019 (pre pandemia). 

Possiamo dire che questo 2023 sia stato l’anno dell’assestamento definitivo dopo il triste periodo pandemico e ha goduto di un notevole rimbalzo, che va oltre le migliori aspettative.

Nel 2024 avremo un incremento, come l’abbiamo avuto tutti gli anni, ma sarà certamente più in linea con un livello normale di crescita.

A cosa sono dovuti i notevoli risultati del 2023?

Sono dovuti alla solidità data dall’impostazione del nostro modello, dai continui investimenti, dal modo di gestire il business e grazie alle figure dei PRP, PTO e PRG che non si stancano mai di affiancare e aiutare i colleghi a crescere nella propria attività, organizzando webinar, ma soprattutto giornate live dove ci si può conoscere e lavorare assieme. Approfittate di questi eventi, perchè è in questi che si potrà capire come accelerare la crescita nella propria attività. Un grazie di cuore da parte mia e di Mioara a queste figure portanti del Network e a tutte le persone che compongono il nostro back-office, sempre presenti. Un grazie di cuore anche all’instancabile ufficio commerciale, che con si stanca mai di divulgare il modello ET.

Nel 2024, come Sede/Marchio ET, aumenteremo molto la comunicazione al pubblico sul concetto di “consulenza”, in modo da martellare sui vantaggi nell’affidarsi a un Consulente di Viaggi. Questo aiuterà indirettamente tutte le campagne pubblicitarie viaggi.

In Questo Nuovo Anno ed è da anni che lo dico, nella pubblicità diventerà sempre più importante l’elemento “persona”. Ciascun Consulente può e deve curare almeno un canale social dove esprimere la propria passione per una o più destinazioni, dando contenuti informativi utili a chi deve scegliere a chi affidarsi. 

Infatti in un mondo online sempre più bombardato dalla pubblicità, più o meno accattivanti per attirare l’attenzione, quello che poi conterà per arrivare a generare un contatto/vendita sarà l’effetto “persona”. infatti il pubblico, oltre al prodotto, cerca una persona di cui fidarsi e lo fa non solo facendo ricerche sul viaggio che vuole fare, ma anche sul Consulente a cui si vuole affidare, spulciando su google tutto quello che riesce a trovare col suo nome e cognome: per questo motivo è bene avere un proprio social dedicato all’attività, meglio ancora se supportato da un bel blog fatto come di deve. 

So che conoscete già bene il Mondo Et, ma se volete approfondirlo ancora di più, al fine di poter mettere in atto tutte le strategie vincenti, potete leggere questo nuovo libro mio e di Mioara, in cui spieghiamo vari aspetti.

Un grazie anche e soprattutto a tutti i Consulenti che hanno svolto la propria attività col massimo dell’impegno e in particolare a tutti coloro che hanno capito che la nostra attività è in continuo cambiamento, in continua evoluzione e che a volte bisogna affrontare cambiamenti repentini, frequenti e talvolta scomodi sul momento ma necessari per poter lavorare meglio dopo e sempre più in sicurezza.

Per questo nuovo anno ci sono novità in cantiere, ma preferiamo svelarle nel momento in cui saranno attive e per il momento io e Mioara, con tutte le persone della Sede a cui vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno messo ogni giorno, vi auguriamo un ottimo 2024 

L'articolo Buon 2024! sembra essere il primo su Blog personale di Luca Baldisserotto.



This post first appeared on Blog Personale Di Luca BaldisserottoBlog Personale, please read the originial post: here

Share the post

Buon 2024!

×

Subscribe to Blog Personale Di Luca Baldisserottoblog Personale

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×