Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Intelligenza artificiale ed Evolution Travel

Da oggi il sistema di prenotazione ETWAY usato da tutti i Consulenti di Viaggio Evolution Travel e da tutti gli eTraveller (clienti fai da te sia con account Free che Plus) potranno approfittare dell’uso dell’intelligenza artificiale per comporre dei viaggi, dove l’IA proporrà degli itinerari con relative tariffe.

Ad esempio potrò chiedere un week end romantico a Parigi di 2 notti in hotel a 5 stelle con visita alla Tour Eiffel e il sistema di prenotazione mi darà delle soluzioni con relative tariffe. Così come posso chiedere un tour dei parchi americani da fare in 15 giorni, con strutture a 4 stelle, auto e visite ai parchi e mi darà delle soluzioni con relative tariffe, pronti per l’acquisto. E via dicendo, gli esempi sono infiniti

Il sistema è affidabile? Non sempre al 100%, per questo è bene usare l’IA solo sulle destinazioni che si conoscono e dove non si conoscono affidarsi sempre a un esperto Consulente Evolution Travel, che potrà controllare e, nel caso, intervenire con le dovute correzioni.

Va detto che il sistema di prenotazione, grazie alla IA, apprende un po’ alla volta da solo e si perfeziona sempre più.

In sintesi l’IA applicata sul CRS ETWAY (sistema di prenotazione di Evolution Travel) è molto utile per velocizzare ricerche e formulazione di preventivi, fatti così in pochi secondi, da validare poi ed eventualmente migliorare in base alla propria esperienza personale.

Insomma è un grosso aiuto! Vedi qui un video in cui Michele Ambrogi, un Consulente Evolution Travel, spiega come funziona.

L'articolo Intelligenza artificiale ed Evolution Travel sembra essere il primo su Blog personale di Luca Baldisserotto.



This post first appeared on Blog Personale Di Luca BaldisserottoBlog Personale, please read the originial post: here

Share the post

Intelligenza artificiale ed Evolution Travel

×

Subscribe to Blog Personale Di Luca Baldisserottoblog Personale

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×