Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Help Center

Stiamo lavorando al nuovo Help Center per la nostra intranet (AOL-Agenzia Online) basato sull’intelligenza artificiale, che vedrà la luce nel 2024. Si presenterà sotto forma di chat, attivabile con la classica icona/finestra in basso a destra sul sito.

Su questa chat basterà fare la domanda desiderata e l’AI formulerà la risposta più adatta. Il vantaggio per l’utente è di velocizzare l’ottenimento di Risposte, in quanto non deve più cercarle fra le attuali 200 FAQ.

L’Help Center sarà organizzato su 4 livelli e sarà dedicato a 4 categorie di persone: Sede, Consulenti, Etraveller e Pubblico non logato e ciascuna categoria troverà le risposte di propria pertinenza.

Il nostro Network, attualmente, fra Sede, Consulenti e eTraveller Plus è composto da oltre 1500 persone e la velocità con cui si possono avere risposte è determinante per svolgere al meglio la propria attività: questo è lo scopo che ci porta ad investire non pochi soldi sull’AI, al fine di dare il miglior supporto possibile e nel modo più veloce.

L'articolo Help Center sembra essere il primo su Blog personale di Luca Baldisserotto.



This post first appeared on Blog Personale Di Luca BaldisserottoBlog Personale, please read the originial post: here

Share the post

Help Center

×

Subscribe to Blog Personale Di Luca Baldisserottoblog Personale

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×