Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

2022 finalmente l’anno della ripartenza!

Finalmente sono ripartite bene le vendite extra UE, anche se limitatamente ai corridoi turistici, che ora sono aumentati ancora. Certo, non si capisce perchè non aprano tutto, come quasi tutto il resto del Mondo ha fatto, ma sono i soliti discorsi…pazienza spingeremo su queste destinazioni e non faremo fatica, tanto è solo qui che i clienti possono andare per turismo e ci vanno volentieri.

Per fortuna c’è anche parecchia gente che viaggia con noi per “lavoro” e va dove vuole, anche su quelle destinazioni ancora chiuse, solo per noi italiani, in uscita dal nostro paese.

Febbraio sarà un mese in cui si inpenneranno le vendite, sia extra UE che per il mare Italia ed Europa e noi saremo più che pronti per approfittarne al massimo, con sempre più strumenti e fornitori! A tal proposito stiamo per rilasciare la polizza Nobis Europea, con la quale potremo assicurare qualsiasi cittadino europeo e anche Svizzero.

Assieme a questa rivoluzionaria polizza, metteremo online la nuova piattaforma assicurativa Evolution Travel dove ciascun Pr avrà un accesso a una gamma di polizze e sceglierà la più adatta per il proprio cliente. Su questo ci tornerò entro metà Febbraio con una mail apposita.

A presto!

L'articolo 2022 finalmente l’anno della ripartenza! sembra essere il primo su Blog personale di Luca Baldisserotto.



This post first appeared on Blog Personale Di Luca BaldisserottoBlog Personale, please read the originial post: here

Share the post

2022 finalmente l’anno della ripartenza!

×

Subscribe to Blog Personale Di Luca Baldisserottoblog Personale

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×