Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Vacanze e Covid-19

Oggi la situazione è talmente migliorata che praticamente nessuno si ammala più a causa del Covid-19, ma nella percentuale dell’1% circa ci si infetta e basta, restando perfettamente sani. Insomma fa meno male di una normalissima influenza.

Nonostante questo il mondo del turismo italiano è bloccato verso i Paesi fuori Europa: nota bene, l’unico Paese bloccato è l’Italia.

Ad oggi non è dato sapere quando queste limitazioni tutte italiane verranno tolte, cosa che già potrebbe essere fatta nei confronti di una lista di Paesi extra UE, come hanno fatto tutti gli altri Paesi europei fin da Luglio.

Fatto questo piccolo sfogo non resta che concentrarsi su quello che di buono c’è e che non è poco, ossia milioni di Italiani viaggiano e vanno in vacanza lo stesso.

Dove? Principalmente in Italia, ma anche in Europa, seppure dovendo sottostare ai tamponi al ritorno se provenienti da alcuni Paesi come Spagna, Croazia e altri. Sia chiaro, niente di male, anzi è un normale e utile controllo.

Speriamo che questi controlli in ingresso negli aeroporti italiani, messi in atto da poco con tamponi veloci, servano a riaprire, finalmente, i viaggi in tutto il Mondo.

Ovviamente per risolvere definitivamente la questione e far tornare il turismo ai livelli del 2019 servirà per forza un vaccino, se non altro per un effetto placebo a livello psicologico.

Nel frattempo invito tutti i Consulenti Evolution Travel a vendere quel che si può vendere, perchè gli italiani in vacanza o viaggio ci vanno comunque e di richieste ne arrivano veramente tante!

L'articolo Vacanze e Covid-19 sembra essere il primo su Blog personale di Luca Baldisserotto.



This post first appeared on Blog Personale Di Luca BaldisserottoBlog Personale, please read the originial post: here

Share the post

Vacanze e Covid-19

×

Subscribe to Blog Personale Di Luca Baldisserottoblog Personale

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×