Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Qual’è l’azienda giusta a cui appoggiarsi per diventare Consulenti di Viaggio?

Nel lontano 2000 c’erano solo due aziende strutturate con una rete di Consulenti di Viaggio: Evolution Travel e Cartorange.

La prima orientata nel web ed è diventata il Network n 1 dei Consulenti di Viaggio online!

La seconda orientata all’off line, stile porta a porta e prima nella sua modalità di vendita.

Dal 2015 in poi, con 15 anni di ritardo, quasi tutte le Agenzie di Viaggio e Tour Operator si sono lanciati ad offrire opportunità di collaborazione grazie alla figura del Consulente di Viaggi.

A tutt’oggi Evolution Travel e Cartorange sono le prime aziende nel loro settore! Tutto il resto del mercato cerca di copiare e, a volte, molto malamente.

Il risultato è che chi vuole diventare Consulente di Viaggio si trova di fronte a centinaia di aziende che offrono possibilità più o meno reali e più o meno convenienti.

Ma scegliere è abbastanza facile, basta capire come si vuole operare sul mercato: off line oppure online? E poi vedere quali sono i marchi n 1 del mercato!

Se vuoi capire come orientarti leggi questo utilissimo articolo in cui c’è anche un video che ti spiega esattamente come poter valutare e scegliere senza perdere tempo a leggere e studiare migliaia di offerte.

Se hai domande puoi commentare qui sotto.

L'articolo Qual’è l’azienda giusta a cui appoggiarsi per diventare Consulenti di Viaggio? sembra essere il primo su Blog personale di Luca baldisserotto.



This post first appeared on Blog Personale Di Luca BaldisserottoBlog Personale, please read the originial post: here

Share the post

Qual’è l’azienda giusta a cui appoggiarsi per diventare Consulenti di Viaggio?

×

Subscribe to Blog Personale Di Luca Baldisserottoblog Personale

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×