Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Blog Viaggi per il Consulente Evolution Travel

Da oggi è stata integrata la sezione del Blog sul sito viaggi del Consulente Evolution Travel, clicca qui per vedere l’esempio sul mio sito.

Il blog serve per dare contenuti personali al proprio pubblico, per aumentare la propria autorevolezza in merito a una destinazione o a una tipologia di prodotto.

Il blog non è compreso nella postazione data in dotazione al Consulente e dovrà esserne chiesta a parte l’attivazione, che sarà comunque del tutto gratuita, ma concessa a insindacabile giudizio di Evolution Travel. E potrà essere revocata in qualsiasi momento, senza preavviso e in modo arbitrario.

Il motivo è semplice: massima rigorosità sui contenuti esposti al pubblico, al fine di non danneggiare il marchio Evolution Travel, che gli oltre 500 Consulenti di Viaggio usano per lo svolgimento della propria attività online.

Ecco alcune regole da rispettare:

  1. Il blog dovrà trattare solo tematiche inerenti al turismo
  2. Non bisognerà inserire pubblicità verso terzi
  3. Non si potrà inserire offerte vacanze, per quello ci sono già gli strumenti e link che rimandano al tuo sito offerte
  4. Il blog non va abbandonato, se per oltre 3 mesi il blog rimane inutilizzato e non vengono pubblicati nuovi contenuti allora potrà essere disattivato
  5. Nel testo utilizzare solo testo nero e foto che non violino il copyright di terzi. Si potrà usare gratuitamente l’abbonamento di ET a un famoso sito specializzato sulla vendita foto.

I contenuti del blog aiuteranno l’ottimizzazione nelle ricerche su Google del proprio sito viaggi.

Fare questa implementazione, come tante altre sulla piattaforma tecnologica Evolution Travel, non è mai cosa banale e semplice, perchè tutto deve essere fatto per funzionare per un numero molto alto di Consulenti di Viaggio e non per uno solo. Inoltre tutto è integrato e usabile, gestibile dal Consulente stesso.

L'articolo Blog Viaggi per il Consulente Evolution Travel sembra essere il primo su Blog personale di Luca baldisserotto.



This post first appeared on Blog Personale Di Luca BaldisserottoBlog Personale, please read the originial post: here

Share the post

Blog Viaggi per il Consulente Evolution Travel

×

Subscribe to Blog Personale Di Luca Baldisserottoblog Personale

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×