Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Evolution Travel e la Blockchain

Nel turismo Airbnb sta iniziando a testarla e credo vada bene per tutti i business turistici dove non ci sia il fattore umano o dove si possa eliminarlo del tutto. O concorrenti di Airbnb come questi Che Stanno nascendo ora.

Fattore umano che nel nostro caso è il pilastro del nostro business, ossia il Consulente.

Qui di seguito ti puoi fare un’idea sugli attuali business, ecosistemi che si possono costruire sulla piattaforma Ethereum, con anche la propria criptovaluta https://icotracker.net

Bello l’esempio di CarTaxi (soccorso stradale) che grazie a un sistema di geolocalizzazione, smar contract con mezzi di soccorso, pagamento in criptovaluta, è già un successo in Russia e nei prossimi 4 anni prevede di arrivare a coprire l’intero pianeta. Qui trovi il piano di sviluppo, che stanno presentando per il crowfunding (ICO).

Questa è una chat di nuova generazione con la tecnologia Blockchain, dove si possono fare pagamenti, scambi denaro, videocall, messaggistica, tutto in forma anonima e non controllabile da alcun governo (almeno per il momento, ma si sa che la vita è tutta “un momento”)

E decine di altri esempi di come le varie attività stanno iniziando a sfruttare la Blockchain.

Evolution Travel potrà sfruttare la Blockchain a livello organizzativo interno, regolando con un algoritmo i rapporti fra società Et e Consulenti di viaggio. In particolare sarà utile nello sviluppo del Network nei nuovi mercati in lingua.

Altri particolari al momento non ne do, ma ti aggiornerò sugli sviluppi!

L'articolo Evolution Travel e la Blockchain sembra essere il primo su Blog personale di Luca baldisserotto.



This post first appeared on Blog Personale Di Luca BaldisserottoBlog Personale, please read the originial post: here

Share the post

Evolution Travel e la Blockchain

×

Subscribe to Blog Personale Di Luca Baldisserottoblog Personale

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×