Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ecco come un Consulente Evolution Travel butta via soldi in pubblicità web.

C’è solo un motivo per cui un Promotore Viaggi butta via dei soldi e il motivo è che salta da una campagna pubblicitaria all’altra, prendendo una rotazione qui e una là.

Un comportamento da gratta e vinci.

Non solo non serve a nulla, ma ti fa sprecare soldi e in più non diventi esperto su nessun prodotto!

Ti spiego il perchè copiando e incollando una mia risposta data ieri a un Pr.

Di seguito la mia risposta:

________________________________________

Eccolo..:)  stai commettendo l’errore che fanno in molti e che pagano a caro prezzo: saltare da una campagna all’altra, senza dare continuità nel tempo!

Devi fare un ragionamento su di un anno, non sulla singola rotazione o periodi di 2, 3 mesi, perchè il Costo Ticket può oscillare di molto per mille motivi.

Ad esempio la media annuale del costo ticket Messico è di 22 euro, ma c’è stato un singolo mese in cui è andato oltre i 50 euro. Quindi quelli che hanno preso una rotazione a spot in quel mese, sono rimasti scottati e poi decidono di non farla più…ovviamente sbagliando!

Uno deve decidere i prodotti che vuole vendere, massimo 2 o 3, andarsi a vedere la media annuale del costo ticket e starci dentro per un anno, stop!!

Lo scrivi anche tu in parte che questo modo paga, infatti scrivi “Ora praticamente ho quasi sempre fissa la campagna Zanzibar, e finalmente dopo qualche rotazione nell’ultima campagna ho fatto due vendite su 5 ticket ricevuti.”

_____________________________________________________

Concludo dandoti anche un’altra dritta che vale molto: non si sa perchè ma in questo periodo (Agosto) restano sguarnite le campagne, molti restano ancora legati alla mentalità delle ferie intese come “serrande abbassate col cartello torno a fine agosto”. Quindi lasciano pure il posto in campagne molto profittevoli.

Ecco, se prima su alcune campagne non riuscivi a trovare posto, adesso lo puoi trovare e lo potrai tenere una volta preso!

Agosto è un mese importante, soprattutto dal 15 in avanti, perchè si semina per le vendite da Settembre in poi e nel web non esiste alta o bassa stagione: clicca qui e leggi cosa scrivevo nel 2008, concetto sempre attuale!

L'articolo Ecco come un Consulente Evolution Travel Butta via soldi in pubblicità web. sembra essere il primo su Blog personale di Luca baldisserotto.



This post first appeared on Blog Personale Di Luca BaldisserottoBlog Personale, please read the originial post: here

Share the post

Ecco come un Consulente Evolution Travel butta via soldi in pubblicità web.

×

Subscribe to Blog Personale Di Luca Baldisserottoblog Personale

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×