Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Freddy Hend: il debutto Reincarnaction tra classic e alternative rock


Rock di classe nell'esordio discografico del giovane artista sardo: undici brani inediti scritti in partnership con Anne Morrighan, pervasi dalla filosofia che vuole gli esseri di questa terra uniti dall'amore reciproco, la compassione, il rispetto per la vita di tutti, siano essi umani o animali.

Genere: alternative rock / folk / progressive
Label: EnZone Records
Distribuzione digitale: Audioglobe/The Orchard

Streaminghttps://freddyhend.bandcamp.com/album/reincarnaction


EnZoneRecordspresenta l'esordio discografico di Freddy Hend, Reincarnaction, disponibile negli store digitali e durante i concerti dell'artista.

La nuova produzione discografica della label punta sul rock di classedel giovane artista sardola cui opera (prodotta da Giuseppe Barberae da lui stesso, edizioni Fridge e distribuita da Audioglobe/The Orchard) si compone di Undici Brani Inediti scritti a quattro mani con Anne Morrighan(che canta assieme a Freddy nel disco ed è parte fondamentale del progetto). L'album si completa con la rivisitazione di Woman in Chains, classico dei Tears for Fears.

Reincarnactiondunque è l’idea della vita degli autori, un disco molto personale pervaso dalla filosofia che Vuole Gli Esseri di questa terra uniti dall'amore reciproco, la compassione, il rispetto per la vita di tutti, Siano Essi Umani o animali.

Questo senso di uguaglianza tra uomini e tra generi diversi è il fondamento per un'esistenza che disprezza ogni genere di violenza e sopraffazione ed agogna la felicità su questa terra attraverso l'amore, ma anche il dolore, la depressione e la sofferenza.

I suoni dolci del flauto e della chitarra acustica, che ben si alternano a distorsioni pesanti e a frequenti cambi di tempo, cercano assieme ai testi di estrinsecare tutto ciò con atmosfere che vanno dal rock, al folkamericanopassando per il progressive classico.

Il disco è stato registrato, mixato e postprodotto da Giuseppe Barbera presso Eye&Earstudio di Fiumedinisi, in Sicilia. Disponibile in distribuzione fisica, digital download e su tutte le piattaforme streaming, è stato anticipato dal video del singolo All That Remains.



Tracklist
All That Remains
Always In You
Fallin' Stars
I Know You
Incarnation
Lonely Flower
Need
My Heart Is Bleeding
Soul Free
Woman In Chains
You'll Hate Me Out Of Love
Sunday Cryin'

Bio
Freddy Hend e Anne Morrighan si incontrano nel 2011 e da allora la comune passione per la musica li ha portati ad unire i loro talenti componendo canzoni che per loro hanno un significato profondo. Dopo aver inviato i loro demo sono stati contattati dalla EnZone Records di Giuseppe Barbera che fin da subito si è mostrato molto interessato al loro progetto. Sin dai primi contatti hanno capito che c'erano tutti i presupposti per lavorare insieme e produrre un bel disco. Ad agosto 2015 sono andati in Sicilia per registrare il loro primo album, ReincarnAction.


Contatti
https://www.facebook.com/FreddyHendOfficial
www.enzonerecords.com


Press Media Office
www.facebook.com/BlobAgency



This post first appeared on DoTERRA Essential Oils, please read the originial post: here

Share the post

Freddy Hend: il debutto Reincarnaction tra classic e alternative rock

×

Subscribe to Doterra Essential Oils

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×