Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tesla, annuncio shock: il gigante americano ora punta tutto sulle moto | Ecco come saranno fatte, design futurista

tesla-annuncio-motorzoom.it

Ha rappresentato e continua a rappresentare l’icona e il punto di riferimento di tutto questo virtuoso percorso che nel settore delle auto sta portando tutti verso il sentiero della sostenibilità ambientale. Eppure Tesla, ora cambia.

Con uno di quei tipici segnali di rivoluzionaria inversione di rotta che i suoi vertici hanno più volte dimostrato di avere nelle corde, Tesla ha lasciato un pò tutti sotto choc quando ha fatto intendere cosa succederà a breve.

O meglio: cosa dovrebbe succedere. Il condizionale è d’obbligo in casi del genere, e si sa, quando si parla di Tesla e della geniale mente del suo ideatore, ogni cosa è possibile a partire dall’impossibile. Per esempio?

Dopo aver aperto la strada delle auto verso il motore elettrico ed aver dunque condotto l’auto elettrica e a zero emissioni verso il cuore dell’intero settore, ora potrebbe essere arrivato il momento delle moto.

Ora che le auto elettriche e 100 per cento non inquinanti stanno per diventare il core business della gran parte delle industrie del settore, anche alla luce del fatto che esiste una precisa dead line per questo, Tesla cambia.

Tesla, auto elettriche: e ora le moto?

Con la rotta già segnata verso il 2035 che dovrebbe dire stop alle auto termiche, ad un certo punto Tesla potrebbe davvero puntare tutto sulle moto. Il gigante made in USA ha davvero intenzione di farlo? Ecco che cosa sta per accadere, ecco come saranno le moto, e quale futuro ci aspetta. Del resto, quel che si può dire è che la società di Musk è di fatto la sola, almeno idealmente che, detto tra virgolette, può permettersi una cosa del genere.

Avendo lanciato l’amo, avendo lanciato la mobilità elettrica cioè, adesso come principale protagonista del destino di questa rivoluzione, dalle 4 passerebbe alle due ruote. Sono ormai molti i modelli di auto  che Tesla sta lanciando sul mercato, con Musk che mira ad acciuffare il segmento economico per rendere le sue vetture alla portata di chiunque. E ora tocca alle moto?

Tesla-1motorzoom.it

Elon Musk Tesla, futuro nelle moto?

Tesla annunciò pure il Cyberquad, vale a dire un quad che sembrava futuristico.  Ora dovrebbe arrivare, ma pare per una versione da bambini. Quanto alle moto?

E’ inevitabile che un colosso in espansione costante come Tesla ami sperimentare e allargare i propri confini e dunque non si capisce perché mai non debba in qualche modo puntare forte sulle due ruote, approfittando della propria esperienza e posizione di rilevanza nel settore elettrico.

The post Tesla, annuncio shock: il gigante americano ora punta tutto sulle moto | Ecco come saranno fatte, design futurista appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Tesla, annuncio shock: il gigante americano ora punta tutto sulle moto | Ecco come saranno fatte, design futurista

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×