Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sonia Bruganelli, dopo l’addio a Bonolis non perde neanche un secondo: ecco la nuova fiamma | Concentrato di bellezza e giovinezza

sonia-bonolis-auto-(motorzoom)

Nota ormai da anni per la sua ricca carriera mediatica, la bellissima Sonia Bruganelli è tuttavia famosa tra le fette del largo pubblico per esser stata a lungo la compagna di Paolo Bonolis: ma, dopo l’addio, per lei è cambiato tutto.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati ma hanno saputo affrontare la cosa con maturità e anche abbastanza ‘mediaticità’, tanto è vero che a molti il gossip è scappato lo stesso, magari fin troppo.

Tanto è vero che, malgrado un certo qual savoir faire da parte di entrambe le parti, di sicuro ai più non sarà sfuggito un particolare molto importante relativo alla bella e brava Sonia, in questi ultimi tempi. Di che si parla?

Che la storia fosse finita, tra di loro, se ne parlava da un pò. Poi sono stati loro stessi ad annunciarlo e a parlarne senza farne troppo mistero. E tra Paolo Bonolis, la star assoluta della tv italiana, e Sonia Bruganelli, si è giunti al gong.

Quando capita una cosa del genere, come loro stessi hanno ammesso, la priorità è continuare a dare ‘serenità’ a tutte le componenti familiari che non possono non esser coinvolte in quella che comunque resta una scelta di vita personale.

Sonia Bruganelli, la nuova fiamma che infiamma il gossip

E proprio di scelta personale si parla per Sonia Bruganelli che dopo l’addio a Bonolis, quasi clamorosamente, ha dimostrato di non perdere tempo, anzi neanche un secondo: facendosi immortalare con la nuova fiamma. Forse qualcuno non se l’aspettava: non da lei. Ma perché? Cosa c’è di male, in fondo?

Affascinata da un vero e proprio concentrato di bellezza e giovinezza, Sonia Bruganelli ha deciso di compiere una scelta di vita che, a dir la verità, in tanti finiranno per invidiarle. Del resto, in questo senso, ha fatto vedere di sapere scegliere davvero bene e di avere buon gusto. Basti vedere la foto che lei stessa ha postato. Sarebbe?

sonia-bruganelli-range-rover-motorzoomi.t

Sonia Bruganelli, la foto con la sua nuova fiamma

Naturalmente, Sonia Bruganelli ha mostrato la foto perchè non ha nulla da nascondere. Per di più, la fiamma di cui stiamo parlando è una fiamma automobilistica: che in sostanza è una Range Rover Evoque Cabrio.

Parliamo di un fuoristrada provvisto di un motore da due litri e mezzo da 180 cv con trazione integrale e una serie di optional e una connotazione tecnologica da urlo. L’auto è uno schianto: e lei la ama. Come darle torto?

The post Sonia Bruganelli, dopo l’addio a Bonolis non perde neanche un secondo: ecco la nuova fiamma | Concentrato di bellezza e giovinezza appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Sonia Bruganelli, dopo l’addio a Bonolis non perde neanche un secondo: ecco la nuova fiamma | Concentrato di bellezza e giovinezza

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×