Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Trucco della targa: passi col rosso e gli altri pagano al posto tuo | Basta usare questo sistema

trucco targa – motorzoom.it

Il costo della vita oggi giorno è sempre più elevato e sbarcare il cosiddetto lunario per tante famiglie del nostro Paese è diventato quasi impossibile: questo però non significa che bisogna violare la legge: mai. In ogni ambito.

Se si prende il settore delle auto, purtroppo, quasi ogni giorno si è costretti a leggere una lunga serie di notizia di truffe e brogli e di raggiri finalizzati a non pagare una multa, o a violare le regole del codice o non pagare tasse.

Sappiamo bene, dal momento che lo si vive tutti i giorni, che i rincari per chi possiede una vettura sono in pratica arrivati alle stelle. Partendo dai prezzi dei carburanti, con benzina e diesel che svettano a cifre astronomiche.

Molti sono costretti a rinunciare alla macchina: altri devono addirittura venderla. Ma è ben diverso il caso di chi cerca degli stratagemmi e degli escamotage non solo per non pagare, ma per fare delle violazioni di legge.

La differenza è sostanziale per due motivi: nel primo caso si tratta di persone in difficoltà che comunque rispettano la legge e fanno rinunce pesanti pur di non essere nell’illegalità. Dall’altra, invece, c’è chi fa dei veri brogli.

Targa deteriorata, niente multa: ma è illegale

Come quello, diventato parecchio noto come il trucco della targa. In che cosa consiste? Nella modalità di passare con il rosso al semaforo, ad esempio, ma sfuggire alla inevitabile multa. Che, invero, viene emessa: ma chi paga? A pagare in questo caso non è il responsabile della infrazione ma un povero malcapitato che non c’entra nulla con l’infrazione. In che modo avviene? Come è possibile che un innocente paghi e un responsabile la faccia franca?

C’è in effetti questo sistema, chiamato trucco della targa che per appunto porta a queste conseguenze: si tratta del caso di un individuo che sfrutta una targa cosiddetta deteriorata. Che cosa comporta questo?

targa-(motorzoom)

Targa auto, occhio al suo stato

In sostanza la Targa è talmente rovinata e logora che le lettere possono essere scambiate: un errore fatale che fa scambiare anche una sola lettera alfabetica, presa al posto di un’altra, e il dramma si realizza. La multa arriva a altri. 

In pratica, questa persona aveva la targa deteriorata e passava col rosso ma la multa giungeva ai danni di un altro soggetto che non c’entrava nulla. Ovviamente si è aperto un contenzioso per dimostrare la sua innocenza. Al contrario, chi viene scoperto a protrarre una situazione illegale come questa rischia tantissimo come sanzione.

The post Trucco della targa: passi col rosso e gli altri pagano al posto tuo | Basta Usare Questo Sistema appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Trucco della targa: passi col rosso e gli altri pagano al posto tuo | Basta usare questo sistema

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×