Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Kawasaki lancia la prima moto ibrida | Innovazione assoluta per i centauri

Nuova-Kawasaki-Ninja-7-Hybrid.motorzoom.it

In un contesto globale ormai votato verso la sostenibilità ambientale, le grandi trasformazioni che, a tutti i livelli, si stanno portando avanti per combattere l’inquinamento riguardano, in particolare, molto da vicino il settore dei motori.

Auto e moto, e in generale tutti i mezzi di trasporto, saranno orientati verso un sempre più ottimale rispetto dell’ambiente, non solo nell’ottica di una produzione di mezzi meno impattanti sul fronte delle emissioni.

Più in generale, in un concetto di ottimizzazione strutturale della grande industria che si occupa di produrre veicoli a motore, lo snodo focale, e di certo epocale, è quello del progressivo smaltimento di tutto ciò che è inquinante.

Accadrà davvero? In tanti se lo chiedono fin da ora che, benché manchi ancora abbastanza, non si nota poi tutta questa distanza temporale rispetto a quel 2035, anno in cui tutto dovrebbe cambiare: cosa accadrà?

Come gli amanti dei veicoli sanno, che si tratti di auto e moto, si dovrà arrivare a quella data con delle pianificazioni strutturalmente avviate vero la nuova frontiera della meccanica: perché dal 2035 non si produrranno più mezzi inquinanti.

Prima moto ibrida al mondo: qual è?

Questa almeno è la linea tracciata dalle autorità internazionali, con processi già in corso di adeguamento e perfezionamento delle mission industriali dei grandi brand i quali, però, già da tempo hanno abbracciato questa linea. Le nostre strade in effetti sono assolutamente già floride di una serie di veicoli che non inquinano: le auto elettriche, certo, ma anche quelle ibride da parecchio sono diventate popolari e man mano anche più fruibili da tutti.

Sia sul piano dei costi di acquisto che di mantenimento che su quello della qualità di prestazioni e di autonomia, le vetture ecologiche stanno facendo grossi passi avanti sul fronte delle performance: e non sono di certo sole. Si tratta, infatti, di guardare il processo evolutivo nella sua interezza, ricordandosi di coinvolgere in questo percorso anche le moto. Anche le moto hanno a cuore le sorti del pianeta e i grandi produttori ce la stanno mettendo tutta.

Kawasaki, la prima moto ibrida in assoluto, eccola

Su tutti,  Kawasaki: che infatti lancia la prima moto ibrida. Una straordinaria novità nel settore, ma soprattutto una moto che fa sposare l’innovazione assoluta con la natura green per i centauri. Che cosa cambierà?

La primissima moto ibrida al mondo è targata Kawasaki: la svolta arriva per volere della stessa casa madre.  Come Kawasaki ha ammesso , cambiano le regole del gioco dal momento che ora, sul mercato, con la prima moto ibrida della storia, le prospettive si allargano ancora. La moto in questione è la Ninja 7 Hybrid. Nel 2024 sarà già possibile ordinare i primi modellli di Kawasaki Ninja 7 Hybrid.

The post Kawasaki lancia la prima moto ibrida | Innovazione assoluta per i centauri appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Kawasaki lancia la prima moto ibrida | Innovazione assoluta per i centauri

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×