Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fiat, due modelli super gettonati nascondono un vano portaoggetti segreto | Potrebbe esserti sfuggito

fiat-ok-(motorzoom)

Nel mondo, poche altre auto hanno il fascino storico e intramontabile della Fiat 500: che, insieme ad altre super classiche della Casa Madre, non smette mai di stupire e, inoltre, regala sempre delle sorprese. Quali ad esempio?

Forse qualcuno potrebbe pensare di sapere tutto, della Fiat 500. Forse la sua storia è così nota e gettonata che la si è sviscerata in ogni ambito: e magari è davvero così. Tuttavia, emergono sempre nuovi particolari. Come questo.

La Fiat ha da sempre avuto un grande pregio, anzi due: quello di saper innovare, ma senza mai dimenticarsi del proprio passato. Innovazione e tradizione, dunque: che si sono sposate insieme, regalando infinite gioie.

Sia al produttore in sé, sia al grande pubblico. In tutto il mondo, Fiat è un sinonimo di auto: non solo. Di auto di qualità, di livello e sicurezza, di conforto e anche di convenienza: prezzi per tutte le tasche, altro che nicchia.

E inoltre, con la capacità di sfornare dei modelli iconici, hanno fatto davvero la storia. Qualcuno può forse negare la bellezza e la forza metaforica della Fiat 500? E della Punto? Non a caso questi modelli non muoiono mai.

Fiat, i due modelli che nascondono un segreto

E sono proprio quelli che poi, di volta in volta, vengono apprezzati non già soltanto per la loro forza evocativa e di tradizione ma anche se non soprattutto per la capacità di evolversi, migliorarsi,  e trovare sempre nuovi spunti. Se è per questo, per questi modelli super noti, super amati e iconici simboli planetari della Fiat, le sorprese non mancano mai: magari qualcuno sa molto bene di cosa parliamo, ma tanti altri non ne hanno idea. Di cosa?

Tra le ‘scoperte’ che questi modelli vantano vi è quello di un vano porta oggetti segreto che magari sfugge ai più. Di cosa si tratta? Per appunto come si intende, proprio di uno scomparto segreto che alcune Fiat hanno.

fiat-(motorzoom)

Fiat, quali modelli hanno questo optional?

Nello specifico può capitare che con le evoluzioni qualcosa sfugga di mente: ma non in questo caso.  Il vano segreto della FIATin particolare è già oggetto di discussione in molte pagine social dedicate. Ma di che si tratta?

Quando ci troviamo a sfogliare il libretto di istruzione delle auto emergono diversi segreti in diverse auto. Con la digitalizzazione certo molti aspetti vengono trascurati. Ma la Fiat 500, in particolare, nasconde un piccolo ma suggestivo segreto.  Esiste un vano porta oggetti nascosto sotto la scritta 500 dal lato del passeggero. Basta controllare, per crederci. Lo stesso vano è possibile trovarlo anche su altre auto FIAT come la Punto.

The post Fiat, due modelli super gettonati nascondono un vano portaoggetti segreto | Potrebbe esserti sfuggito appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Fiat, due modelli super gettonati nascondono un vano portaoggetti segreto | Potrebbe esserti sfuggito

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×