Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

RC auto: grande opportunità per i fedelissimi Esselunga | Ora fai l’assicurazione al supermercato

rc auto-automobili–motorzoom)

Sottoscrivere una polizza di assicurazione per la propria auto, come ben sappiamo, è un dovere assoluto a cui ogni proprietario di auto è tenuto, e rappresenta anche la massima forma di tutela che possiamo ritagliarci.

La nota RC Auto, la sottoscrizione di un accordo tra un contraente, l’automobilista proprietario di un auto, è una compagnia di assicurazione, è di fatto l’unico vero accordo tramite il quale, letteralmente ‘assicurarci’ da imprevisti.

Sinistri, incidenti, tamponamenti, danni a persone o cose, e ancora furto, incendio e chi più ne ha ne metta. Le soluzioni e le ipotesi di danno o problema a cui si può andare incontro rientrano totalmente nel novero delle RC Auto.

Che, per inciso, possono avere modalità ed estensioni diverse, prezzi diversi e diverse modalità perfino di pagamento e di copertura: sempre nel rispetto di quel concetto di ‘massimali’, ovvero il tetto massimo di risarcimento.

Le RC Auto, certo, spesso sono avvertite come un peso ingombrante sulle tasche, da parte di chi guida: ma al netto del fatto di essere un obbligo, rappresentano altrettanto una tutela per noi stessi: garantendoci in alcuni dei peggiori momenti che si possono vivere in auto.

Assicurazione, ecco dove la puoi sottoscrivere ora

Che cosa accadrebbe se nessuno fosse assicurato, con la marea di incidenti che capitano tutti i giorni? Semmai, il concetto deve andare – e in effetti sta andando – verso tutta un’altra direzione. Quella della semplificazione. Verso sentieri sempre più snelli, meno costosi e più rapidi sia sul piano procedurale che sostenziale: le RC Auto oggi si sottoscrivono in tempi rapidissimi, e in tutte le modalità: concretamente oppure anche on line. E poi?

Poi la grande novità, una grande opportunità: quella che ottengono i clienti fedeli di una importante catena come Esselunga: ovvero, quella di poter fare l’assicurazione proprio lì, al supermercato. Tutto nasce da un florido accordo, quello tra Esselunga, appunto e l’azienda Verti, società in partnership con la nota catena.

assicurazione esselunga verti-(motorzoom)

Verti e Esselunga, il nuovo modo di assicurare l’auto

Da questo accordo nasce la possibilità di sottoscrivere assicurazioni molto convenienti: con una serie di accumuli sulle carte fedeltà i clienti possono ottenere parecchi vantaggi.

Con la tipologia dei ‘punti fragola’, così sono stati chiamati, i cittadini con delle ricariche possono assicurare l’auto con la sola Responsabilità civile (RCA) oppura con l’aggiunta di opzioni come furto e incendio o ad esempio infortuni al conducente, e ancora assistenza stradale, e tutela giudiziaria.

The post RC auto: grande opportunità per i fedelissimi Esselunga | Ora fai l’assicurazione al supermercato appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

RC auto: grande opportunità per i fedelissimi Esselunga | Ora fai l’assicurazione al supermercato

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×