Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fiat: rimangono ancora pochi giorni per l’offertona | L’iconico modello a ‘prezzo cinese’

FIAT-offerta-(motorzoom)

Il mercato delle auto sta vivendo una fase di continue trasformazioni e, inevitabilmente, sta risentendo di una crisi globale in grado di toccare tutte le ‘corde’ sociali ed economiche e complicare le cose a compratori e brand.

Alcune grandi aziende, però, hanno dimostrato ancora una volta di essere in grado di reggere l’urto di qualsiasi problema, di qualsiasi onda anomala: e anzi, di rilanciare sé stessi e un intero settore con la forza delle idee.

Tra queste, senza dubbio, c’è la Fiat. Non è di certo la prima volta che nella sua lunga e fulgida carriera la Fiat si trova a vivere fasi in cui i mercati e le economie mondiali risentono di grandi stravolgimenti come in questo caso.

Tutte le volte, però, Fiat ha saputo evitare trappoloni e cadute, anzi: ha saputo rinnovarsi, rilanciarsi, rinforzarsi. Senza mai perdere mercato, né forza: anzi, irrobustendosi anche con pianificazioni strutturali di ampia portata.

E se sul fronte societario le note trasformazioni hanno potenziato il brand, a livello prettamente industriale e produttivo le innovazioni e le strategie di rinnovamento hanno sempre segnato il passo in senso positivo.

Fiat, l’offerta che non teme alcuna concorrenza

Di conseguenza, a beneficiarne è il settore commerciale: e non è un caso che spesso è solo la Fiat, tra i tanti grandi competitor mondiali, la Casa automobilistica che è in grado di proporre delle offerte super competitive. Così tanto competitive da reggere l’urto cinese: con un mercato in espansione e in low cost come quello, spesso è dura vincere.

Fiat si è resa capace di mettersi a pari dal punto di vista dell’offerta economica: la differenza, in questo caso, la fa il brand, il modello, la storicità, l’affidabilità del marchio. Poi, sta al mercato scegliere. Di certo, questa offerta è super.

Tipo_fiat-motorzoom.it

Fiat, scopri l’offerta super

Di quale parliamo? Quella di un prodotto, un’auto, iconica, storica: una vettura da non perdere, e non solo perché ha un prezzo imbattibile, e che durerà ancora poco. Ma proprio perché è un’auto eccellente.

Stiamo parlando della  Nuova Tipo ibrida che arriva in offerta a partire da 21.950 euro  anziché che a 23.450 euro. Con prima rata a gennaio 2024 (da 56 da 367 euro in 5 anni), zero anticipo e rata finale è pari a 9.846. Tuttavia l’offerta è a tempo: e conviene correre subito e informarsi se è ancora attiva oppure no. 

The post Fiat: Rimangono Ancora Pochi giorni per l’offertona | L’iconico modello a ‘prezzo cinese’ appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Fiat: rimangono ancora pochi giorni per l’offertona | L’iconico modello a ‘prezzo cinese’

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×