Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Honda, nuovo parabrezza elettronico intelligente | Guarderà i tuoi occhi per capire come autoregolarsi

honda-parabrezza-motorzoom.it

La tecnologia ha da sempre giocato un ruolo cruciale e determinante per tutte le scelte e le strategie della Honda: i nipponici hanno da sempre avuto un approccio di scrupolosa abnegazione da questo punto di vista. E ora?

Anche adesso, come nel passato e come sempre, i risultati si vedono: per le due ruote targate Honda il successo non arriva mai a caso, ed è frutto di determinanti scelte strategiche, studi e analisi volti a un continuo miglioramento.

L’investimento che Honda dedica, in tutte le forme in cui è possibile farlo, da sempre al segmento della tecnologia porta e produce risultati di anno in anno che vengono conteggiati in termini di numeri di vendita e di consenso.

Se le Honda sono così amate, comprate e seguite da una marea di appassionati in tutto il mondo non è certo solo per una questione di moda: le mode, si sa, spesso effimere, passano con le stagioni. Honda, invece è una ever green.

Ed è proprio l’apporto tecnologico a fornire una delle principali ragioni del perché di questo intramontabile successo: con la voglia di aiutare sempre di più il guidatore, di fornire sempre più supporto,praticità, bellezza.

Honda, parabrezza intelligente: il nuovo brevetto

La tecnologia al servizio dell’uomo e non fine a sé stessa: Honda riporta ancora più in alto questo concetto, focale per tutte le dinamica di domotica dietro cui si nascondono le basi dell’evoluzione delle attuali tecnologie smart. E l’ultimo esempio tramite cui ci riesce è la scelta di apportare un straordinaria innovazione nel parabrezza. Un nuovo straordinario parabrezza elettronico ed intelligente, il cui utilizzo è a dir poco sensazionale.

In che modo di distingue? Semplice: guarda negli occhi di chi guida per cercare di capire come auto regolarsi. Proprio così: nel solco della intelligenza artificiale arriva il parabrezza elettronico brevettato. Con questo sistema la Honda riduce rumore, pericoli, dubbi e la visuale sarà più sicura. Un sistema che comprende un microfono, due cam e un sistema integrato intelligente che permette la gestione migliore di alcune pericolosità.

honda-logo-(motorzoom)

Honda, cosa fa il nuovo parabrezza

E non solo: scelte di guida, velocità, gestione dell’aerodinamica: il parabrezza letteralmente comunica con chi guida, e gli rende la vita più semplice a bordo, anzi in sella. La strada non sarà dunque più un mistero per la Honda né per chi guida perchè, con la loro interazione, la risposta di guida anche in termine di prevenzione sarà migliore.

Sembra provenire dal futuro, e invece è già adesso: col parabrezza intelligente Honda fa un salto ulteriore nel domani, e lo fa oggi. Come da tradizione.

The post Honda, nuovo Parabrezza Elettronico intelligente | Guarderà i tuoi occhi per capire come autoregolarsi appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Honda, nuovo parabrezza elettronico intelligente | Guarderà i tuoi occhi per capire come autoregolarsi

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×