Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Lancia e Fiat: i due nuovi modelli pronti a rilanciare i grandi marchi | Ecco la ricetta anticrisi

Nuova-Fiat-Multipla-motorzoom.it

Quando si parla di brand storici nel settore delle auto, di certo uno dei più noti nel mondo è e resta quello della Fiat: per svariati motivi legati alla qualità, sicurezza e intramontabile efficienza dei suoi modelli. Ed ecco la riprova.

Da sempre la FIAT nel mondo è sinonimo di affidabilità ed è in grado di assicurare veicoli sicuri, pratici, belli e funzionali a seconda delle esigenze e delle differenze dei singoli mercati: la sua fama, globale, è un’ever green.

La prova sostanziale di questo è insita nella realtà dei fatti che, da sempre, contraddistingue la presenza delle Fiat nel mercato e nelle strade di tutto il mondo, spesso con modelli che non tramontano mai, anzi, si rilanciano.

Se si possono fare i famosi e rinomati accenni a iconiche vetture come la Fiat 500 o la Fiat Panda, ce ne sono altre però che, con altrettanta abilità, sono in grado di assestarsi nel mercato superando i confini del tempo.

E come Fiat, fa altrettanto Lancia: due icone, due straordinarie case di produzione che non deludono mai e indovinano sempre i modelli. Tanto da essere sempre pronte a rilanciarle per volere della clientela, del mercato.

Fiat e Lancia, le idee del rilancio di due iconici modelli

Il doppio caso emblematico che conferma la fortuna storica di Fiat da un lato e Lancia dall’altro è quello di due modelli di vetture che sono pronti a tornare, non solo per la gioia dei compratori, ma anche dello stesso brand. Altro che crisi: due auto dalla fama storica sono pronte a tornare in auge.

Da una parte le nuove Lancia Delta e dall’altra la nuova Fiat Multipla. Di  questi due storici modelli dovrebbe trattarsi:  Stellantis, che incorpora ambedue, potrebbe proporre il grande doppio ritorno per il 2028. Solo una idea, solo una supposizione

stellantis–(motorzoom)

Multipla e Delta, suggestioni incredibili

Per ora non è dato saperlo: il domani automobilistico pare però indirizzarsi molto verso questi ritorni di evergreen, e in effetti Lancia Delta e Fiat Multipla hanno rappresentato e rappresentano ancora dei tipi di vettura unici e decisamente apprebzzati.

La vettura della Lancia dovrebbe tornare dunque nel 2028 e pare in versione elebttrica con  650 km di autonomia e una potenza oltre ai 400 cv. Quanto a Nuova Fiat Multipla, le voci indirizzano verso possibili novità massimo entro la fine del 2025. Per il momento, ancora pochi dettagli, solo rumors e suggestioni: di certo però si parla di una vettura decisamente importante che ha fatto in qualche modo un pezzo importante della storia nel nostro Paese, cambiando molte delle ‘carte’ in tavola in fatto di dimensioni.

The post Lancia e Fiat: i due nuovi modelli pronti a rilanciare i grandi marchi | Ecco la ricetta anticrisi appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Lancia e Fiat: i due nuovi modelli pronti a rilanciare i grandi marchi | Ecco la ricetta anticrisi

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×