Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nuova Volkswagen Amarok: il pick-up più versatile al mondo nato con DNA avventuriero

Nuovo-Volkswagen-Amarok-motorzoom.it

Quando Volskwagen decide di esporsi e proporre alla vasta platea del suo pubblico un nuovo veicolo, di certo nulla viene lasciato al caso: mai. E così è successo ancora, con la  Nuova Volkswagen Amarok. Che mezzo sarebbe?

Stiamo parlando del nuovo stupendo pick-up dall’anima profondamente versatile che si presenta come un veicolo alla portata di tutti ma con una ‘genetica’ avventuriera con cui trovarsi a proprio agio nel solco dei fuoristrada.

Amarok è il nuovo che avanza nel campo delle avventure a bordo: un fuoristrada che sa stare al mondo bene ovunque, e che si guida in strada, o appunto fuori, con analoga e spettacolare praticità, intuitività e brio.

Nuovo Volkswagen Amarok è una bomba dal punto di vista delle strutture meccaniche ma anche tecnologiche. Basti pensare che dispone di ben venti sistemi per assistere alla guida, una serie di servizi on line e prestazioni super.

Motori di grande tenuta, trazione integrale, stile Volkswagen a dar credibilità e sicurezza in ogni aspetto: il nuovo Amarok è il pick-up che in tanti stavano aspettando, in grado di dare equilibrio e sicurezza di guida a chiunque.

Nuovo Volkswagen Amarok: la qualità e la potenza al comando

Il Nuovo Volkswagen Amarok è un veicolo grande, possente, dalla capacità di sapersi distinguere tra i diversi competitor per qualità non solo strutturale o stilistica, ma per semplicità ai comandi su tutti i tracciati. Amarok verrà proposto nelle opzioni Life e Style, ma anche nella più tipica delle versioni Aventura.

Il suo è un aspetto che non si può confondere: si eleva da terra con una potenza di luci il cui fascio permette di disporre di una inconfondibile profondità visiva. Con una dimensione più possente, è di 96 millimetri maggiore rispetto alle precedenti versioni e una eleganza interna che si sposa alla strabiliante tecnologia.

Nuovo-Volkswagen-Amarok-4motorzoom.it

Amarok, configurazioni e tecnologia di bordo

Con un display possente quanto la sua natura (arriva a dodici pollici nella versione Style) e un touch screen multi funzione che permette di gestire un enorme infotainment come un normale talbet, Amarok svetta per tecnologia.

Il  Nuovo Volkswagen Amarok dispone di motori super: sono 3 i  turbodiesel; due  a quattro cilindri. Tutte le versioni godono di trazione integrale, Inoltre Amarok sfrutta cambi manuali a 6 rapporti e di cambi automatici a 6 e 10 rapporti. Tanti, comunque, gli aspetti che si debbono analizzare di questo pick up dalla straordinaria qualità. L’unica via è quella di provarlo su strada. Anzi, su tutte le strade.

The post Nuova Volkswagen Amarok: il pick-up più versatile al mondo nato con DNA avventuriero appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Nuova Volkswagen Amarok: il pick-up più versatile al mondo nato con DNA avventuriero

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×