Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fiat Topolino, come fare per aderire all’offerta “Be the first” | Prezzi minuscoli, proprio come lei

fiat-topolino.ok-motorzoom.it

La storia è ciclica: si ripete, tornando sui suoi passi, riportando a galla spesso ciò che di bello e rappresentativo ha segnato il nostro passato, in tutti gli ambiti. In quello delle auto, succede con modelli iconici come la Topolino.

Chi ha vissuto gli anni ruggenti della Topolino sa a che cosa ci si riferisce quando si parla di auto simboliche e decisamente intramontabili. Con questo modello la FIAT non solo fece centro: ma, letteralmente, tendenza.

Quando passano gli anni, i decenni e ancora e ancora e, nel tempo, la magia e la bellezza di un modello non vengono scalfite ma, anzi, rinvigoriscono come fiori a primavera, vuol dire che c’è qualcosa di unico, in quell’auto.

E la Topolino è unica. Una FIAT che nell’irripetibile e suggestiva spettacolarità di un tipo di veicolo incredibilmente senza età, si ripete, si rilancia, e torna tra di noi, alimentato da nuove buone intenzioni e grande appeal.

La Fiat Topolino, il quadriciclo elettrico che ha rilanciato un marchio, o forse una vera essenza targata Fiat appunto, può essere ordinato seguendo un iter decisamente allettante. Vi è un’offerta, la Be the First, che stimola il mercato.

Fiat Topolino, come ottenerla, le informazioni

Oltre a un modello iconico, si ha un pezzo di storia, sotto mano: e del resto, a dei prezzi molto ma molto piccoli, verrebbe da dire appunto minuscoli come lei stessa. La Fiat Topolino che guizza, ancora una volta, verso noi. E allora come fare per entrare a far parte del mondo delle Fiat Topolino? Come si aderisce all’offerta Be The First? E dunque come si compra la Topolino? Sulla scia di un grande clamore, del resto, gli ordini stanno proseguendo.

Un successo, quello del quadriciclo elettrico che si può comprare in leasing da trentanove euro al mese, con consegna a domicilio: ma come ordinarla? La Topolino ha già fatto breccia nel cuore di circa 10 mila italiani. E’ questo il numero delle pre ordinazioni che hanno fatto seguito al varo della campagna “Be The First” lanciata lo scorso 4 luglio. Il quadriciclo leggero che si guida già dai 14 anni può essere selezionato sul sito ufficiale di Fiat, con la consegna prevista  perfino a domicilio nel mese di gennaio 2024. Si può configurare da zero la propria vettura e anche scegliere il tipo di finanziamento oltre che l’ammontare dell’acconto.

fiat-topolino.motorzoom.it

Fiat Topolino, costi e leasing, come scegliere

Arriva poi una nota di Fiat sulla consegna a casa o presso il concessionario più vicino: come tutti gli ordini on line di oggi, si possono controllare gli avanzamenti in qualsiasi istante sul sito FIAT, tramite email e un contratto con gli operatori.

Il costo? Di listino la Topolino viene  9.890 euro, ma con un leasing si scende a 7.544 euro. L’iniziativa di Stellantis prevede finanziamenti a 48 mesi a 39 euro al mese, con un anticipo di 2.582 euro e pacchetti sicurezza aggiuntivi.

The post Fiat Topolino, come fare per aderire all’offerta “Be the first” | Prezzi minuscoli, proprio come lei appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Fiat Topolino, come fare per aderire all’offerta “Be the first” | Prezzi minuscoli, proprio come lei

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×