Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

MG4 Xpower: quanti cavalli in un prezzo così piccolo! Cominciate a realizzare i vostri sogni

mg4-electric-.ok-motorzoom.it

Una sorprendente nuova impennata di qualità e potenza in un concentrato di prezzo che è quasi senza precedenti: stiamo parlando del caso clamoroso della MG4 Xpower, un boom di cavalli nella convenienza del listino.

Molti stanno già pensando di stropicciare gli occhi, o di sfregarsi le mani: perché in effetti, in un contesto di mercato difficile come quello attuale e con le enormi concorrenze riscontrabili, un caso come la Mg4 Xpower è davvero raro.

Un sogno ad occhi aperti che però non è mai stato così concreto. Potenza e rapidità ma anche conforto e sicurezza al servizio di un veicolo da urlo, che fa ancora più impazzire se si commisura tutto al prezzo. Ma in cosa eccelle?

La MG4 Xpower è un concentrato di forza e di cavalli che però concede ampio respiro al portafogli se messo a confronto con la realtà circostanze. Nello specifico, il primo dato da esaltare è quello dello zero a cento.

La prestazione della Mg4 Xpower è così significativa da far registrare appunto lo zero a cento chilometri orari in appena 3,8 secondi. Una cosa pazzesca. Per non parlare poi della variabilità dei modelli e delle versioni.

MG4, due modelli, grandi prestazioni e prezzi super

La MG 4 in effetti propone la versione  Trophy Extended Range e Xpower. La Casa madre dunque decide di puntare dritto su una duplice offerta: la stupenda compatta di tipo elettrico fa sempre più proseliti. Nel nostro Paese rappresenta uno dei modelli e dei brand più venduti e in grande ascesa, e per questo ora vi è una grande attesa per le differenze tra i modelli Trophy Extended Range e Xpower, che fanno ora compagnia ai modelli Standard, Comfort e Luxury.

Le differenze si sentono: nel caso della Trophy Extended Range la principale indicazione che è emerge è quella di una spiccata autonomia, ad esempio, con una batteria da 77 kwh e un motore anteriore da 245 cavalli e trecento cinquanta Nm pardi ad una velocità di 180 chilometri orari, venti in più circa delle precedenti versioni.

mg4-electric-motorzoom.it

Le nuove Mg4, spettacolo, potenza e convenienza

In questo caso  lo 0-100 km/h di 6,5 secondi. E invece la Xpower? Come detto la sua accelerazione in rapporto zero a cento è di 3,8 secondi, con velocità di circa duecento km all’ora e un duplice motore da 435 Cavalli e 600 Nm.

La batteria, da 64 kwh dovrebbe essere valida per 385 chilometri. con una ricarica rapida, in circa venticinque minuti, per arrivare all‘ottanta per cento. Prezzi? Si va dai 30 mila o poco più della standard ai 34,790 della confort. La Luxury sfiora i 37 mila, la Trophy supera i 40 amila, mentre la Xpower, il top è a 41,290 euro.

The post MG4 Xpower: quanti cavalli in un prezzo così piccolo! Cominciate a realizzare i vostri sogni appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

MG4 Xpower: quanti cavalli in un prezzo così piccolo! Cominciate a realizzare i vostri sogni

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×