Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

È questo uno dei modelli più gettonati dagli automobilisti | Il nuovo allestimento è una bomba

Dacia-logo-(motorzoom)

Da diversi anni in qua, alcune aziende, nel settore delle auto hanno saputo prendere più piede nel mercato andando ad accaparrarsi sempre più fette di clienti: tutto tramite programmazione e proposte oculate e funzionali. 

Per esempio? Senza dubbio, nel novero di un segmento produttivo e commerciale che sembra piccolo e ‘di nicchia’, ma in realtà non lo è affatto, la trasversalità e l’annullamento delle distanze ha reso certi brand molto più forti.

Quelli che un tempo avevano avuto modo, negli anni, di rafforzare le proprie posizioni sulla scia di una politica da roccaforte (oltre, ovvio, a una qualità e una sicurezza dei veicoli di fondo davvero elevate) ora hanno nuovi competitor.

Produttori che hanno iniziato magari in punta di piedi, in sordina, e poi si sono imposti: modello dopo modello, motore dopo motore, e soprattutto tra innovazione e competenza, convenienza e futuribile sostenibilità.

Al di là dei cosiddetti ‘mostri sacri’, giganti del settore che, da sempre, sulla scena internazionale, hanno saputo rafforzare i propri prodotti, ora emergono delle Case di grande impatto, molto amate tra gli utenti, ovunque.

Ecco il modello che piace tanto: quale auto è?

Una di queste aziende è senza dubbio la Dacia, capace di evolvere in poco tempo verso sempre nuovi lidi e step non solo di qualità produttiva e prestazionale, oppure di tecnologia e sicurezza, ma anche quanto al prezzo. In particolare poi sono tanti i modelli Dacia che riscuotono un enorme successo: amati, richiesti, comprati.

Tra i tipi di auto più ambiti dai vari automobilisti, ve ne è uno che evidentemente rappresenta un punto di riferimento per moltissimi clibenti. Stiamo parlando della Dacia Sandero Stepway che con la sua nuova versione pare aver catturato in larga parte l’attenzione degli italiani. Ma che tipo di modello abbiamo davanti?

daciasandero-motorzoom.it

Sandero, gioiello pratico e conveniente della Dacia

La Sandero pare essere la più desiderata, nel carnet, da parte dei nostri connazionali. Con una duplice versione di motori e un percorso di trasformazione, la Sandero da city car si è trasformata per la sua 3° versione. Dacia Sandero Stepway è una vettura urbana che vanta un’animo outdoor. Dimensioni importanti, perfetta off road pratica e comoda per le strade urbane, Dacia Sandero Stepway è disegnata come crossover e ha però la capacità di adattamento delle ‘tradizionali’.

Dacia Sandero Stepway è dotata di una vasta gamma di strumentazioni tecnologiche e di assistenze per la conduzione su strada. Quello che viene fuori è il dato sulle vendite: circa tremila e cinquecento ordini nel secondo trimestre di quest’anno, con due varianti, la  Extreme ed Extreme UP che toccano da sole il 20% della vendita totale della Sandero Stepway.

The post È questo uno dei modelli più gettonati dagli automobilisti | Il nuovo allestimento è una bomba appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

È questo uno dei modelli più gettonati dagli automobilisti | Il nuovo allestimento è una bomba

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×