Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Suzuki GSX, un altro mito su due ruote: solo il nome fa sbiancare | Ecco la nuova 8R

suzukimoto.motorzoom.it

Alcuni grandi brand hanno fatto la storia delle moto, cogliendo sempre per tempo le esigenze del ‘mercato’ e anticipando i tempo, fino a regalare miti su due ruote. Come ad esempio Suzuki con la GSX: ovvero sia?

Un mito che viaggia su strada tra potenza, velocità, stile e sicurezza: è la Suzuki GSX, un altro gioiello della casa di produzione nipponica che ha saputo mettere su due ruote dei veri e propri sogni. E lo rifa ancora, e ancora. E ora?

Adesso si parla di un progetto che non dovrebbe essere solo frutto di sogni e immaginazioni, ma qualcosa di decisamente di più. Stiamo parlando della nuova 8R: di che parliamo? Gli specialisti e gli appassionati lo sapranno.

Pare che si avvicini il momento della Suzuki GSX-8R. In questi giorni si è tornato con potenza a parlare della possibilità che la media sportiva, nata dalla struttura della GSV 8S possa rappresentare l‘ennesima sfida della Casa.

I giapponesi potrebbero volerla proporre come una delle più stuzzicanti news di EICMA. Quando i render su una possibile Suzuki GSX 8R hanno incominciato a girare, si è subito sperato in una sportiva nuova di zecca.

GSX 8S, il prossimo step Suzuki?

Una moto di media cilindrata che abbia struttura e base della V-Strom 800 DE. Se ne parla da tanto, tra speculazioni e supposizioni, ma prima ancora delle immagini che girano sul web, vere o fake che siano, si chiacchiera tanto – al di là delle foto spia – sulla struttura e sull’estetica della  Suzuki GSX 8S nuova. Cosa possiamo aspettarci’

Sarà la novita di EICMA? Non è dato saperlo, ma per intanto va detto che dai vertici della Suzuki qualche spiffero lascia comunque presumere di essere prossimi, se non altro, ad un prestigioso lancio. Eicma 2023 può essere in effetti la situazione perfetta.  E in breve si saprà qualche cosa di più.

suzuki-logo-(motorzoom)

Suzuki, ecco la nuova GSX?

Partiamo da un presupposto che è anche un pò un dato di fatto. Una possibile Suzuki GSX 8R avrebbe tutto, ma davvero tutto per funzionare, visto il grande appeal che ha verso una corposa fetta di pubblico.

Un motore degno di sfide epocali, pronto ad alti livelli, una struttura sportiva da applausi e una composizione tecnologica ed elettronica da urlo. Del resto il segmento delle moto di tipo sportivo si sta rilanciando, tra il pubblico, e questo potrebbe essere un altro importante indizio di quello che starebbe per capitare.

The post Suzuki Gsx, un altro mito su due ruote: solo il nome fa sbiancare | Ecco la nuova 8R appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Suzuki GSX, un altro mito su due ruote: solo il nome fa sbiancare | Ecco la nuova 8R

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×