Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Xev Yoyo, arriva la nuova microcar che fa tremare la Fiat I È la concorrente perfetta della Topolino

xev-yoyo-ok.motorzoom,it

Il mercato delle auto è in continua evoluzione e trasformazione e, in questi ultimi anni, sta abbracciando non solo un nuovo approccio programmatico e produttivo, ma anche nuovi asset, brand, e mercati. Come la Cina. Per esempio?

Da quando la globalizzazione ha iniziato davvero a mettere piede anche nel settore delle auto e le produzioni di veicoli ormai hanno smesso di avere una centralità in termini di territorio, si assiste a un vero boom. Quale? Dove?

Stiamo parlando dell’arrivo di nuovi veicoli prodotti dai mercati in espansione e dai brand che hanno deciso di investire con forza e determinazione in vari segmenti del settore delle auto e di farlo con tutti i crismi. Per esempio?

Uno dei casi più emblematici è quello delle microcar: come tutti sapranno senza dubbio, anche a grandi linee, parliamo di un segmento molto particolare e settoriale di auto con agevolazioni alle guida molto spiccate.

Il campo delle micro car ha vissuto, un pò come tutti del resto, delle fasi alterne nel suo percorso di crescita: ma adesso, con l’espansione delle mobilità a 360 gradi e con le varie alternative sostenibili, l’input pare maggiore.

Xev Yoyo, microcar di tendenza, cosa sapere

Ecco che dunque in tal senso molti brand hanno scelto di andare dritti su questa strada, provando anche a giocare un ruolo di primo piano nel campo delle concorrenze dirette anche a discapito di multinazionali ben note.Se dovessimo fare un esempio, citeremmo quello di Xev Yoyo, la nuova micro car che fa virare in modo sostanziale il segmento di mercato di riferimento e, secondo alcuni, sarebbe destinata a far concorrenza diretta ai giganti del settore.

La nuova Xev Yoyo, anzi, viene raccontata come una diretta competitor di ‘pezzi da novanta’ ed è destinata a fare proseliti e scalpore. Da Monaco, con la presentazione e il ‘telo’ svelato, pare emergano nuovi input. Ma quando la vedremo da noi? Nel nostro Paese dovrebbe essere già partito il countdown, con l’approdo a fine 2023. Quanto invece al prezzo?

xev-yoyo-1-motorzoom.it

Xev Yoyo, prezzo e lancio nel nostro Paese

Con gli eventi di presentazione di Monaco relativi alla edizione dello IAA Mobility, che resta forse l’evento degli eventi più sostanziosi del mondo automotive, si è preso la scena come detto il quadriciclo Xev Yoyo.

Sono tre anni circa che lo Yoyo sta provando a rivoluzionare il modo di circolare in città con dei prezzi anche convincenti, sotto ai settemila euro. Ora però, con la crisi globale, il costo parrebbe lievitato a poco meno di 17 mila euro, pur al netto di bonus, incentivi e offerte di lancio. In Italia, le consegne arriveranno tra autunno e inverno.

The post Xev Yoyo, arriva la nuova microcar che fa tremare la Fiat I È la concorrente perfetta della Topolino appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Xev Yoyo, arriva la nuova microcar che fa tremare la Fiat I È la concorrente perfetta della Topolino

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×