Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Parcheggi, non metterla mai vicino agli sportelli Bancomat I Centinaia di automobilisti hanno perso tutto

bancomat-motorzoom.it

Il tema dei parcheggi in strada sta diventando di volta in volta uno dei più complicati da gestire nel nostro Paese: anche dopo casi di cronaca che ci suggeriscono di non scegliere determinati posti per sostare. E perchè?

Quella che stiamo vivendo è una situazione decisamente preoccupante dal punto di vista economico: una crisi dilagante che tocca tutte le corse sociali e i settori, senza risparmiare nessun ambito. Compreso quello delle auto.

Tra le voci che preoccupano i bilanci degli automobilisti, e che sono in aumento, ci sono quelle dei ticket dei parcheggi: al di là della difficoltà di trovare un posto libero, spesso, trovarlo gratis, poi, è quasi un miraggio.

Per questo molti cittadini si trovano costretti a pagare il ticket agli sportelli dei parchimetri, evitando così di esporsi a preoccupanti multe. Ma a volte può addirittura capitare di peggio, in termini di parcheggio e rischi che si corrono.

Si tratta in pratica non solo di ‘rischiare’ di beccare una multa per mancato pagamento del ticket o di trovarsi ad esempio con una vettura strisciata da chi, vicino di posto, magari ha errato una manovra in retromarcia.

Parcheggi, occhio al bancomat: ti conviene cercare posto altrove?

E si tratta anche qualcosa di diverso dai rischi di furti a cui purtroppo siamo esposti se e quando riusciamo a trovare un posto libero per sostare, che sia in striscia blu o bianca o d altro tipo: di che stiamo parlando? Di qualcosa di clamoroso. Una situazione paradossale che però è emersa dal punto di vista della cronaca recente. Vale a dire?

Parliamo dell’incredibile tecnica illegale di furto Agli Sportelli Bancomat, che ha iniziato a produrre guai e danni non solo all’istituto creditizio ma anche alle vetture che vi si trovano parcheggiate vicino. In cosa consiste questa tecnica? E’ presto detto. Il ladri fanno saltare in aria lo sportello Bancomat con dell’esplosivo. Danneggiando tutto.

bancomat-1.motorzoom.it

Parcheggi, evita di sostare presso i bancomat, corri un rischio

Le auto che sostano Vicino Agli Sportelli dei bancomat rischiano dei danni enormi, soprattutto dopo alcuni recenti casi di cronaca nel nostro Paese che hanno evidenziato come dei criminali avessero fatto saltare in aria il bancomat.

Esplosivo in gran quantità e colpi pesanti: migliaia e migliaia di euro sottratti dalle cassette dei bancomat, fatti esplodere da inneschi potenti che hanno anche creato degli enormi danni alle vetture in sosta lì nei pressi. Malgrado le indagini, questa tecnica pare si stia diffondendo: per cui, meglio correre ai ripari.

The post Parcheggi, non metterla mai vicino agli sportelli Bancomat I Centinaia di automobilisti hanno perso tutto appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Parcheggi, non metterla mai vicino agli sportelli Bancomat I Centinaia di automobilisti hanno perso tutto

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×