Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Renault Kardian, il nuovo B-suv tra robustezza e agilità I Nel nome c’è un messaggio segreto

kardian.motorzoom.it

Nuovi modelli di auto pronti a prendersi la scena, conquistare nuove fette di pubblico e affermarsi come veicoli affidabili e avveniristici: è ad esempio il caso della Renault Kardian, il nuovo vigoroso Suv tutto da ammirare.

Questi sono periodi un pò complicati per chi sale a bordo di un’auto per via di rincari e prezzi alti, ma anche per chi produce i veicoli: un mercato in difficoltà, causa crisi, genera minori compratori. Come uscirne? Renault ha pensato a questo.

A un Suv, anzi ad un B Suv che si presenta sia agile che robusto e soprattuttto ha una grande voglia di imporsi in un settore spesso già ingolfato ma, lo si nota, non ancora esaurito, anzi. E’ il caso, come detto, del Kardian.

Per la precisione, Renault Kardian, il robusto Suv del segmento B che cela anche un suggestivo messaggio tutto da scoprire. Ovvero? Una vera e propria scelta avventurosa quella della Renault con un Kardian davvero intrigante.

Quali sono i punti di forza del B Suv di cui si parla già un gran bene?  Il futuro è sempre più globale, sia a livello di progettazione e produzione che di mercati. E infatti, dopo il varo di Kiger, nel 2021, in India, ecco il nuovo step.

Kardian, Renault fa le cose in grande, ma dove?

Si tratta della scelta da parte della Renault di andare ad attecchire, con un nuovo gioiello possente ed elegante, nei mercati extra Europa con un tipico B Suv, ma con delle specifiche diverse. E’, appunto, il caso del Kardian. Il mercato in cui vuol muoversi è quello sudamericano e, in particolare, del Brasile. Il nuovo veicolo apre una nuova fase, dunque, quella di un lancio nel mercato fuori Europa e in particolare della America Latina.

A Ottobre arriverà il varo a Rio de Janeiro, uno dei cuori nevralgici del Brasile: Renault, in quel contesto, presenterà anche una ‘strada’ ad ampio respiro globale con la presentazione di modelli per i mercati di nuova generazione. Il Kandar, in Brasile, come hanno comunicato direttamente gli addetti ai lavori della Renault come ad esempio  Ricardo Gondo il presidente del brand in Brasile, sarà il primo di una lunga e nuova serie, con partenza dal 2025.

renault-1-motorzoom.it

Kandar, la Renault investe sul Brasile

Un investimento importante quello che è stato fatto per la produzione nello stato del Paranà con quasi quattrocento milioni di euro e una enorme fetta destinata agli upgrade di tipo tecnologico.

Migliorie sugli impianti di produzioni, migliorie sui motori e sull’offerta di un veicolo che nel segmento di riferimento vuole far concorrenza a giganti come  Chevrolet  o Volkswagen e Jeep Renegade e Fiat. Con anche un piccolo segreto: come gli altri modelli anche questo ha l’iniziale K: come Koleos o Kaptur o Kadjar ad esempio.

The post Renault Kardian, il nuovo B-suv tra robustezza e agilità I Nel nome c’è un messaggio segreto appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Renault Kardian, il nuovo B-suv tra robustezza e agilità I Nel nome c’è un messaggio segreto

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×