Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Pulizia interni auto, nessuno conosce il trucchetto del trapano: è verissimo I Prova subito e vedrai

pulizia-ok-(motorzoom)

In un periodo dell’anno molto particolare come quello estivo, quando tanti cittadini si mettono in viaggio in direzione località di vacanza, uno dei vari obblighi è quello della manutenzione dell’auto. Compresa la pulizia.

Quando un viaggio è imminente – ma a dire il vero ciò dovrebbe valere sempre – gli automobilisti spesso si rendono conto di quanto il loro veicolo necessiti di una riguardata generale: non solo a livello di motore.

Ciò che spesso preoccupa è l’aspetto del veicolo, la sua pulizia, lo stato in cui verte e si presenta: in sostanza, è difficile notare un automobilista che non si importi affatto dell’estetica della propria auto.

Sia d’estate che in altre stagioni, che sia vacanza o meno, che ci siano quaranta gradi o che piova a diritto, le auto tuttavia andrebbero sempre tutelate da un punto di vista igienico, così che siano pulite sempre.

Si tratta non appena di una questione di mera facciata: l’auto non deve, cioè, solo sembrare bella agli occhi, e presentarsi pulita, nitida, elegante. L’auto deve essere pulita: per una ovvia ragione di salubrità.

Pulisci l’auto per bene: fai così, ti conviene

Dentro l’auto ci andiamo noi, i nostri cari, i nostri bambini: passiamo una gran parte della nostra giornata dentro l’auto, respiriamo l’aria al suo interno e, più sporca è, più residui di vario genere ci sono, e peggio è. La salute delle persone che amiamo spesso potrebbe dipendere da questo. Dunque, non c’è pigrizia che tenga.

E’ chiaro che, non avendo tempo a disposizione, nell’ottica di dover tenere pulita una macchina, è sempre consigliabile rivolgersi ad un centro specializzato, la classica struttura di auto lavaggio, affinchè possano occuparsi degli interni e degli esterni al massimo, garantendo totale sicurezza da questo punto di vista.

pulizia-macchina-(motorzoom)

Il sistema innovativo per pulire gli interni

Se invece amiamo il fai da te, o comunque non intendiamo spendere sempre dei soldi per far lavare e pulire l’auto, possiamo fare tutto da soli, ma è sempre meglio seguire dei consigli utili. Ebbene, alcuni sul web hanno mostrato come usare uno strumento di casa per pulire alla grande gli interni.

In particolare i tappetini delle auto: al posto di usare le classiche spugne, addirittura infatti possiamo usare un trapano elettrico, che rimuove le macchie più difficili: basta collegare una spazzola al trapano, farlo roteare e ad alta pressione rimuovere tutto lo sporco. Non ci crederete, ma funziona, e anche velocemente. E’, anzi, una delle tecniche che più stanno spopolando sul web e sui social network.

The post Pulizia Interni Auto, nessuno conosce il trucchetto del trapano: è verissimo I Prova subito e vedrai appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Pulizia interni auto, nessuno conosce il trucchetto del trapano: è verissimo I Prova subito e vedrai

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×