Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Multe stradali, in pochissimi conoscono il trucco: se vai su questi siti o scarichi l’app paghi con lo sconto

multa-stradale-motorzoom.it

Essere fermati da un agente di polizia, da una pattuglia e ricevere una multa rappresenta per chiunque un momento tremendo per le proprie finanze. Specie in tempo di crisi. Eppure, esiste un trucco per ottenere almeno uno sconto.

In pochi conoscono le opportunità che la legge consente a coloro i quali sono colpiti da un provvedimento amministrativo e costretti a pagare una sanzione: vale a dire la chance si pagare in forma ridotta e vantaggiosa.

Di sicuro nessuno si alza al mattino con il controverso auspicio di essere multato: e, del resto, se proprio non si vuole correre questo rischio, allora è necessario e opportuno adeguarsi e rispettare le regole. Tutte le regole.

Già, il punto è proprio questo: a volte le norme sono così tante che si può cadere in errore. Perfino il più coscienzioso degli automobilisti, non essendo immune da errori, può commetterne e finire multato da un agente.

Oppure si passa accanto a un autovelox senza essersi resi conto di aver superato il limite ammesso anche di poco, ma sufficientemente da essere multati. Insomma, i casi sono molti: ma per tutti è necessario pagare.

Multe stradali, con questo sistema paghi di meno

L’ammontare di una sanzione comminata in relazione ad una violazione delle regole previste dal Codice della Strada è, come si può facilmente immaginare, direttamente proporzionale alla gravità del reato commesso. Più grave cioè è l’infrazione, più alta e salata sarà la multa. Ed è il Codice stesso a stabilirlo, punto per punto, caso dopo caso.

E’ chiaro che, però, ci sono anche dei margini di tolleranza: non tanto sul concetto dell’annullabilità, quanto soprattutto sulla quantità di denaro da sborsare: ad esempio, come alcuni sanno, esistono delle forme di sconto importanti per chi pagasse una sanzione, qualunque fosse, entro cinque giorni dal verbale. Ma non solo.

multasconto-(motorzoom)

Paga con questo sistema e ne avrai dei vantaggi

Il sistema per avere un vero vantaggio strutturale, vale a dire pagare di meno senza dover per forza di cose regolarsi a una questione di tempistica esiste, ed è alla portata di tutti. In sostanza, serve avere una minima dimestichezza di internet.

Esistono in effetti alcuni siti web o alcune app da scaricare che permettono di pagare le multe: ma non solo: collegandosi tramite gli strumenti di home banking è possibile fare dei pagamenti elettronici che permettono di avere sconti, come quando si usano sistemi come Statispay o IO.

The post Multe Stradali, in pochissimi conoscono il trucco: se vai su questi siti o scarichi l’app paghi con lo sconto appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Multe stradali, in pochissimi conoscono il trucco: se vai su questi siti o scarichi l’app paghi con lo sconto

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×