Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Andrea Iannone, dopo Belen e Elodie adesso è lei il suo amore I Le batte tutte per stile

iannone-motorzoom.it

Dalla fama su pista, a quella del gossip: dagli amori splendidi con donne spettacolari ad un nuovo innamoramento altrettanto scintillante. Lui è Andrea Iannone, una star che non lascia nulla al caso: e sa sempre trattarsi al meglio.

Amare al massimo, come guidare in pista. Potrebbe essere questo in fin dei conti il leitmotiv di un pilota spettacolare come Andrea Iannone, la cui vita fuori pista è altrettanto degna di nota tra passioni travolgenti.

Tutti conoscono in effetti non soltanto la brillante carriera del pilota ma anche se non soprattutto ciò che è emerso in questi anni intorno a lui tra il clamore dei gossip, flirt veri o presunti e storie sentimentali da copertina.

Andrea Iannone ha saputo far breccia tra i fan in pista così come nel cuore di donne bellissime, famosissime e in rampa di lancio tanto quanto lui: e evidentemente dotate di una prorompente personalità, e non solo.

Bellissime e apprezzate da un numero incredibile di fan e followers, sono acclamate e conosciute un pò da tutti in Italia, al di là della storia con Iannone che, da par suo, ha saputo cavalcarne l’enfasi come i suoi gioielli a motore.

Iannone, nuovo amore super elegante

Stiamo parlando delle bellissime e sensualissime Belen e Elodie, di certo accomunate anche da una carriera in continua espansione: E Andrea Iannone, che le ha avute accanto, sa benissimo cosa sia il fascino, lo charme. E in effetti non ha smesso di seguire questa stessa scia: decidendo, poi, a un tratto, di scegliersi un amore altrettanto travolgente, che batte tutte le competitor per eleganza, stile e prestazioni. Ma di che parliamo?

In effetti no, anche se potrebbe trarre in inganno, non si parla di un nuovo flirt per il pilota. Ma della splendida, incredibile auto che Andrea Iannone ha scelto di guidare. Una meravigliosa Porsche. Da vero urlo. Stiamo parlando nel dettaglio di una Porsche Carrera 911 4s, una super car che emerge per bellezza, per prestazioni e anche per prezzo. Il campione del motociclismo, del resto, sa come scegliersi i motori.

iannone-porsche-motorzoom.it

Andrea Iannone, ecco la sua Porsche, spettacolo e stile

In un ormai noto post su Instagram il pilota si è mostrato con una Porsche Carrera tutta nera, con un look da mille e una notte, facendo capire subito quanto il suo buon gusto non sia stato affatto scalfito dal tempo. Anzi.

Un gioiello di auto che il pilota saprà apprezzare quanto a performance in strada: del resto, ad un prezzo come quello noto, è giusto goderne appieno. Stiamo parlando di oltre cento quaranta mila euro. Mica male no?

The post Andrea Iannone, dopo Belen e Elodie adesso è lei il suo amore I Le batte tutte per stile appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Andrea Iannone, dopo Belen e Elodie adesso è lei il suo amore I Le batte tutte per stile

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×