Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Metti subito questo prodotto sui tappetini dell’auto I Il trucchetto prezioso: il risultato è sorprendente

autopulire-(motorzoom)

Un pò tutti gli automobilisti si trovano con costante periodicità a dover fare i conti con innumerevoli prodotti e sostanze che, all’interno del veicolo, producono sporco e cattivi odori: pulire al meglio è un dovere, ma spesso costa.

Oltre al costo relativo a beni e materiali, laddove si scelga di procedere con il fai da te oppure quello relativo all’auto lavaggio se si opta per l’intervento dei professionisti del settore, agli automobilisti tocca anche uno spreco di energia e tempo.

In questo senso, sono molte le persone che, per scarsità di minuti a disposizione e per via di una vita troppo frenetica si trovano loro malgrado a dover coesistere più di quanto vorrebbero con condizioni di sporcizia.

L’interno dell’abitacolo però dovrebbe essere sempre pulito e reso salubre proprio per un discorso di igiene e di sicurezza di chi vive l’auto: la salute delle persone spesso può dipendere da quanto l‘auto sia pulita e sterilizzata.

In effetti le condizioni di sporco a cui possono andare incontro gli autoveicoli sono così tante, andando in strada, che tenerne un conto è praticamente impossibile. Ben altra cosa è, invece, il dovere di intervenire.

Pulizia auto, ecco un trucco super efficace

Specie se poi si hanno con sé dei bambini, o persone in condizioni di difficoltà di salute o più deboli, agire con prontezza e in anticipo, prima che la situazione precipiti a livello di igiene interna. In particolare poi alla presenza di figli, si sa che, in auto, il quantitativo di ‘rischi’ di residui – specie di cibo – può aumentare a vista d’occhio.

In questo senso, è importante ricordarsi che tuttavia non sempre siamo costretti a dover ricorrere a dei professionisti oppure a dei prodotti molto costosi, anzi: possiamo anche cavarcela, sempre da soli, con alcuni elementi che magari abbiamo già in casa. Uno in particolare: utilissimo ad esempio sui tappetini.

tappetini-(motorzoom)

Tappetini auto: puliscili in questo modo

Per igienizzare l’interno della nostra auto e in particolare i tappetini possiamo, in effetti, usare un preziosissimo trucco che era noto già da tempo, e il cui utilizzo spesso sorprende per la sua efficacia. Ovvero sia?

Si tratta di usare dell’amido di mais: proprio così. Specie in presenza di tappetini o interni macchiati o pieni di grasso, possiamo usare questa specifica farina per sgrassare anche le macchie più ostinate. Lasciatela agire per una decina di ore, magari facendo l’intervento prima di andare a dormire, e vedrete, dopo una spazzolata, come si risolverà tutto.

The post Metti Subito Questo Prodotto Sui Tappetini dell’auto I Il trucchetto prezioso: il risultato è sorprendente appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Metti subito questo prodotto sui tappetini dell’auto I Il trucchetto prezioso: il risultato è sorprendente

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×