Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Alfa Romeo, record pazzesco di vendite: gli italiani sono innamorati di questo modello I Tutti sognano di guidarlo

alfa-romeo-ok-motorzoom.it

In un settore molto particolare, che in tanti danno in crisi considerato il contesto internazionale, come quello automobilistico, c’è una casa come l’Alfa Romeo che fa incetta di record: specie con questo modello. Quale?

Un successo che ha del clamoroso, se solo non si trattasse della Alfa Romeo: perchè in questo caso il clamore è tutto nei numeri, da record, certo; ma non nella consapevolezza della forza e della fama che il brand vanta ovunque.

Del resto, quando si nomina Alfa Romeo, si fanno solo considerazioni di positivo senso di gradimento. Gli standard sono così alti, e ampi, a tutti i livelli, che è un dato di fatto trovare una platea sempre più alta di utenti.

Cittadini e clienti soddisfatti appieno dalla qualità, dalla sicurezza, dal comfort e dalle prestazioni, così come dall’eleganza e dall’abitabilità dei vari differenti modelli targati Alfa Romeo. Alcuni, poi, eccellono ancor più.

Da sempre il Biscione ha saputo captare le esigenze del mercato, in molti casi addirittura anticipandole, diventando una vera icona nel settore delle auto e una certezza assoluta in termini di affidabilità e di potenza. Per esempio?

Alfa Romeo, ecco il modello che brucia record di vendite

L’ultimo esempio, come dimostrano i numeri di vendite da far brillare gli occhi ai diretti interessati, è quello di una delle Alfa Romeo che maggiormente si appresta a entrare nella storia come una delle vetture più iconiche. In grado di raggiungere degli standard di  vendite pazzeschi per il momento, questo veicolo dimostra quanto gli italiani ne siano invaghiti.  Si tratta della Alfa Romeo Tonale.

Il C Suv Premium più cercato sul mercato e comprato da un numero in crescita di clienti rappresenta il fiore all’occhiello della casa del Biscione. Che tra le altre cose nel solo Luglio scorso ha fatto incetta di numeri super, pari al 60% di crescita di immatricolazioni rispetto allo stesso mese di un anno fa.

tonale-ok-motorzoom

Tonale, numeri super di vendita, piace a tutti

Sono in sostanza 2300 le nuove immatricolazioni della Alfa Romeo Tonale nel mese di luglio: un trend che conferma quanto il modello sia amato dal pubblico, tanto da diventare un veicolo pluri premiato.

Se si considera l’inizio di anno, nel giro di poco più di un semestre sono state dodicimila le immatricolazioni delle Alfa Romeo Tonale,  con una quota superiore al 12%. Come sempre si dice, i numeri non mentono, e la matematica non è opinione. Se, però, le opinioni contano, in fatto di gradimento dal punto di vista del mercato, allora sono loro a diventare matematica: quelle che raccontano di una Alfa Tonale sempre più al top.

The post Alfa Romeo, record pazzesco di vendite: gli italiani sono innamorati di questo modello I Tutti sognano di guidarlo appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Alfa Romeo, record pazzesco di vendite: gli italiani sono innamorati di questo modello I Tutti sognano di guidarlo

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×