Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Pulizia auto, un comune prodotto in tutti i supermercati è meglio della pelle I L’idela per asciugarla

pulizia-motorzoom.it

Sappiamo molto bene che i fattori che influiscono sul grado di pulizia o di sporcizia di un veicolo sono molti e, di conseguenza, a volte, anche molti i soldi che occorre spendere per una detersione corretta e adeguata.

Eppure esistono delle strategie che noi possiamo attuare e che ci permettono di avere delle auto belle pulite, nitide, profumate e igienizzate senza dover spendere troppo, o magari neppure un centesimo.

Sembra quasi una forzatura, ma non lo è, affatto. Anzi, sono sempre più numerosi i cittadini che ricorrono a soluzioni low cost, in perfetto stile fai da te, per poter superare l’impasse di un’operazione che può diventare pesante.

Sia dal punto di vista economico che anche di sforzo fisico, o di perdita di tempo, a volte le operazioni di pulizia di una vettura impiegano così tante energie che, alla fine, quasi il gioco non vale la candela.

Basta magari un pò di pioggia o un pò di disattenzione e ci si trova di fronte allo status quo: magari abbiamo speso parecchio e il giorno dopo l’auto è ancora sporca, dentro e fuori. Allora perchè farlo?

Pulire l’auto e non spendere: si può fare

E’ evidente che andare in un centro di lavaggio autorizzato, specializzato, e con dei professionisti in grado di pulire tutto e alla svelta, andiamo sul sicuro dal punto di vista della igienizzazione del nostro veicolo.

pulizia-ok-(motorzoom)

Tuttavia questo ha un costo: e immaginare di farlo in modo ripetuto, e sempre più spesso, magari è fuori dalla portata delle tasche dei cittadini. Pertanto, ecco che arrivano a darci supporto le idee a basso costo.

Ad oggi il web è pieno di idee e soluzioni: e poi, con l’avvento dei social, le soluzioni si sono davvero triplicate. Tutte a basso costo, proposte da vari influencer o specialisti del settore, sono un vero toccasana.

Pulizia auto: ecco come farla senza spendere

La più gettonata delle soluzioni praticamente gratuite per la pulizia delle nostre auto è però quella relativa all’uso di un prodotto davvero molto comune, che si trova in tutti i negozi e che fornisce ottimi risultati.

pulizia-macchina-(motorzoom)

Anziché comprare strumenti cari, panni in pelle, o simili, la soluzione è usare uno spray generico per la pulizia dei servizi igienici e un normale panno in cotone o stoffa.

Ne abbiamo tanti, in casa: basta far passare il panno sullo strato non abbondante di detergente, spalmare bene e non lasciare aloni. Risultato garantito.

The post Pulizia Auto, un comune prodotto in tutti i supermercati è meglio della pelle I L’idela per asciugarla appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Pulizia auto, un comune prodotto in tutti i supermercati è meglio della pelle I L’idela per asciugarla

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×