Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Da regina del calcio a regina delle moto: lei è sempre bollente I Fan innamorati di Ivana Knoll

ivana-ok-motorzoom.it

Quando si parla di sport e di bellezza, molto spesso, non si fa solo riferimento ad un gesto atletico o a una gran manovra in pista: ma magari, nello specifico, al fascino di una vera Regina come Ivana Knoll. Chi è?

Chi non conosce Ivana Knoll e la sua crescente e travolgente popolarità è perché, forse, non si è fatto prendere dalla sua travolgente e crescente bellezza. Provare per credere, i suoi scatti sono da vero urlo.

La conoscono però in realtà in tanti, tantissimi: sia per la sua proverbiale e inconfondibile bellezza e carica di pura seduzione, e sia perchè, ormai, ha saputo giocarsi due delle ‘fiches’ più importanti in queste epoche.

Tra il mondo social che impazza e quello del gossip, spesso, nel mezzo, vi è infatti quello dello sport. E lei, la bellissima Ivana Knoll, non si è fatta mancare niente: prima il calcio, e poi i motori.

Proprio così: vi è chi la conosceva come una vera e propria reginetta del mondo del calcio, appassionata e tifosa sfegatata. E poi, ora, è la regina dei motori: meglio ancora, delle moto e auto in particolare.

Ivana Knoll, dal calcio ai motori, sempre una favola

Cambia poco in realtà perché, nella prima e nella seconda versione, la sua elegante bellezza esplosiva, le sue curve, il suo charme restano intatti. Lei è bollente, bollentissima; e sensuale come non mai.

ivana-motorzoom.it

I fan si stanno innamorando a iosa, di lei. Ivana Knoll sul web strega da un pezzo: ha solo cambiato sport, passando dal calcio ai motori e alle moto. Ma i tifosi, dell’una e dell’altra disciplina, non disdegnano di certo.

Se da sempre si dice che donne e motori vanno d’accordo, altrettanto è da molti anni che è emerso il fenomeno delle wags, ovvero le belle donne legate al calcio, che siano o meno fidanzate con calciatori.

Ivana Knoll, portafortuna sexy della Croazia

Ma Ivana Knoll è davvero tifosa di calcio: la si è conosciuta durante il mondiale di Russia, nel 2018, quando tifava per la Croazia, per poi ripetersi nel mondiale in Qatar del 2022.

ivanacroazia-motorzoom.it

E senza dubbio ha portato fortuna ai suoi amati croati:  Modric, Brozovic e compagni sono balzati due volte sul podio: secondi e terzi. come mai prima d’ora ai mondiali. E ora alle porte ci sono gli Europei del prossimo anno.

Nel mentre, lei non si fa mancare nulla, nemmeno l’Nba di basket e soprattutto le moto e le auto. Come ad esempio ii box della Formula 1 ad esempio a  Miami. E vederla, certo non dispiace a nessuno.

The post Da regina del calcio a regina delle moto: lei è sempre bollente I Fan innamorati di Ivana Knoll appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Da regina del calcio a regina delle moto: lei è sempre bollente I Fan innamorati di Ivana Knoll

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×