Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Diretta Facebook contromano drogato: lo riconoscono e lo picchiano sotto casa I Sono finiti loro nei guai

controllo-ok-(mortorzoom)

Ogni giorno sono fin troppe le vicende di illeciti stradali che si riscontrano sulle nostre città e, alcune di queste, purtroppo, hanno esiti nefasti. Capitano poi storie a dir poco paradossali: come questa che raccontiamo.

Guidare contromano: che, di per sé, è già un illecito. Farlo durante una ‘Diretta Facebook‘, che oltre ad essere una aggravante, è pure una prova. E per di più, sotto l’effetto di sostanze proibite. Ma non è finita qui.

A complicare e a rendere ancora più clamorosa di quanto non sia questa storia c’è il continuo della stessa: quando il protagonista non solo è stato riconosciuto, ma raggiunto e malmenato sotto casa.

A finire nei guai, a questo punto, sono stati i suoi aggressori. E non lui. E’ la vicenda di un soggetto che, come dicevamo, ha girato in auto andando contromano, drogato, e postando una diretta sul noto social network.

Era dunque sotto l’effetto di sostanze, stando a quanto emerge: drogato e anche ubriaco, a quanto pare, mentre la sua Diretta Facebook proseguiva con lui ad andare contromano nei pressi di una discoteca.

Violenza stradale: contromano e in Diretta social, poi aggredito

La vicenda ha riguardato un uomo che, come accennato, è stato raggiunto e picchiato sotto la sua abitazione. L’uomo, riconosciuto tramite il social, era stato in diretta per poco meno di un’ora.

cellulare-(motorzoom)

Sulla vicenda sono partite le indagini dei Carabinieri che, acquisendo il video, sono risaliti anche agli autori della spedizione punitiva di cui il protagonista è stato vittima.

Era stato on line per cinquanta minuti, ma di questi lunghi minuti sono gli ultimi ad aver attirato la maggior attenzione. Si sentirebbero voci di individui ammettere di esser lì per aspettarlo e per ‘punirlo’.

Il video mostrerebbe l’uomo aver bevuto e assunto cocaina, e anche andare contromano. Mentre alcuni lo avrebbero avvertito del pericolo, l’uomo avrebbe ignorato i consigli, per poi ripensarci e tornare nella corsia corretta.

Aggredito in strada dopo diretta social contromano: la vicenda

La vicenda sarebbe poi proseguita con un altro cambio di idea e con una lite a piedi. Infine, sarebbe ripartito, fino a parcheggiare. Da lì il pestaggio. Ma le immagini avrebbero ripreso tutto.

cellulare-motorzoom.it

Ci sarebbe stata anche qualche persona che, notando il ragazzo in difficoltà, avrebbe segnalato il tutto, compresa l’auto oggetto di vandalismo. L’uomo è stato ricoverato in gravi condizioni. E ovviamente le indagini proseguono.

Una ennesima vicenda di violenza, di illeciti in sequenza, di comportamenti scorretti e terribili: una pagina di devastazione complessiva che riporta in copertina i pericoli stradali.

The post Diretta Facebook Contromano drogato: lo riconoscono e lo picchiano sotto casa I Sono finiti Loro Nei Guai appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Diretta Facebook contromano drogato: lo riconoscono e lo picchiano sotto casa I Sono finiti loro nei guai

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×