Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Valentino Rossi, vacanze romantiche da favola col nuovo amore della sua vita I Gli scatti non lasciano dubbi

compagna-valentino-motorzoom.it

Il mondo dei motori e in modo particolare quello dello sport, che sia F1 o Moto GP, è da sempre contraddistinto da una marea di gossip: e quelli su Valentino Rossi non sono mai mancate. Spunta un nuovo amore?

Quando si parla di Valentino Rossi, naturalmente, l’associazione di idee e di pensieri va a tutta la lunga sequenza di clamorosi successi che lo hanno trasformato in una leggenda vivente del mondo della Moto GP. Ma non solo.

Negli anni, come sapranno senza dubbio i suoi fan, gli appassionati di motociclismo sportivo e di grandi protagonisti di questo sport, in modo inevitabile intorno al Dottore si sono costruite tante curiosità legate al gossip.

Flirt veri o presunti, relazioni da scoprire, scatti da rubare: se questo vale per ogni personaggio famoso, quale che sia il suo ambito (cantanti, attori, sportivi, politici), di certo vale ancor di più quando si parla di uno come lui.

Valentino Rossi non solo è un grande campione, una vera icona della Moto GP ed un fuoriclasse assoluto in grado di vincere nove volte il titolo di di campione del Mondo: ma è anche un personaggio carismatico.

Valentino Rossi e il suo vero grande amore

Una vera calamita di attenzione: qualunque cosa faccia, o dica, ovunque vada, chiunque frequenti. Tutto quello che ruota da sempre intorno a Vale Rossi è di interesse generale. E non solo: spesso, è condito da eccessi di curiosità.

valentinorossi-motorzoom.it

Altre volte, da eccessi di fantasia: se non proprio di bugie. E’ del resto il rovescio della medaglia della fama: ma d’altra parte, da qualche tempo, Vale Rossi sembra aver trovato stabilità nella sua vita amorosa.

Tanto da far smettere le tante speculazioni sul suo conto. Oppure no? Proprio di recente sono emerse delle nuove foto, dei veri e propri reportage fotografiche delle sue vacanze estive. Ed è apparso: chi?

Valentino Rossi, chi è l’amore della sua vita

Il suo grande amore, l’amore più intenso della sua vita. E’ impossibile non pensarla così: oltre che gli scatti non lasciano alcun dubbio nel merito, come potrebbe essere altrimenti? Certe relazioni non possono esser scalfite. Mai.

valentino-famiglia-motorzoom.it

Dunque, che cosa succede a Vale Rossi? C’è un nuovo amore? Si è dunque lasciato con la sua Francesca Sofia Novello? Valentino ha un altra? Cosa bolle in pentola nei sentimenti del Dottore?

A dir la verità, sì: Valentino ha un nuovo amore. Ma no, non si è lasciato con la sua Francesca Sofia. E non ha certo preso posto in un harem. L’amore della sua vita, che poi è lo stesso di Francesca Sofia, è uno soltanto.

Sua figlia: la dolcissima e piccola Giulietta. Con cui Vale e compagna si divertono insieme: e come potrebbe essere altrimenti.

The post Valentino Rossi, vacanze romantiche da favola col nuovo amore della sua vita I Gli scatti non lasciano dubbi appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Valentino Rossi, vacanze romantiche da favola col nuovo amore della sua vita I Gli scatti non lasciano dubbi

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×