Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mitsubishi, ecco il nuovo Suv compatto: un gioiello a 4 ruote I Concorrenza ai big tedeschi

Mitsubishi-Suv-ok-motorzoom.it

Il mercato delle auto di recente sta lanciando sempre più proposte, variegate tra di loro, di veicoli pronti ad accettare la ‘sfida’ del domani: prestazioni, sostenibilità, compattezza, comfort. Mitsubishi risponde presente.

In che modo? Arriva in effetti un Suv Compatto, le cui prime immagini rendono onore ad una scelta e ad una proposta che sembrano non solo in linea con il mercato: ma in grado di creare un vero ‘trend topic’.

Bella, elegante, pratica, compatta: la nuova vettura su cui ha puntato la Mitsubishi non è stata ancora ‘battezzata’ con un nome tutto suo, ma quel che sappiamo in effetti è che abbiamo di fronte un Suv davvero suggestivo.

Di grande appeal, compatto, prestazioni di alto livello, arriverà a presentarsi al mercato in modo ufficiale il prossimo e ormai imminente 10 di Agosto. Ma che cosa dobbiamo attenderci nel merito?

Diciamo subito che i nipponici, forte anche delle importanti intese con Renault e Nissan, ha anche fatto trapelare alcune prime foto da cui si possono evincere dettagli molto succosi.

Mitsubishi: ecco il nuovo Suv, le prime indicazioni

Per vederlo, occorre attendere l’esordio, che è alle porte. Durante il  GIIAS, il Gaikindo Indonesia International Auto Show sarà possibile iniziare in effetti ad ammirare questa gemma a 4 ruote.

_Mitsubishi-Suv-compatto11-motorzoom.it

Pensato in un primo momento per i mercati asiatici, è parecchio probabile che poi l’auto finirà per essere allargata, quanto a fascia di mercato, anche ad altri ambiti più globali. 

Con una struttura compatta e resistente, aerodinamica e indirizzata verso una qualità di tenuta di strada importante, la nuova Mitsubishi, lunga 4,39 metri e alta 1,66 si prepara a stupire.

Il suo aspetto, dal punto di vista esterno, sembra dalle prime foto mostrare un veicolo del tutto pronto a competere con i giganti internazionali: nulla da eccepire, nulla da invidiare, e uno stile dinamico e moderno da vantare.

Mitsubishi, news del nuovo gioiello a 4 ruote

Ci sono molte indicazioni al riguardo di un interessante aspetto di potenziamento degli aspetti meramente tecnologici, e in particolare una offerta chic dal punto di vista dei sistemi audio  sfruttando la qualità Yamaha.

_Mitsubishi-Suv-1-motorzoom,it

Il Suv Compatto, poi, potrebbe avere dei sistemi di motorizzazione ibrida, partendo dalla struttura CMF-B di Nissan Juke e anche della Renault Arkana come logica deduzione di una partnership lodevole.

Tempo al tempo, poi, per ulteriori novità: i giorni nel calendario ci avvicinano ad una data cruciale, quella del debutto, dopo la quale molti degli aspetti ancora non rivelati potrebbero alzare ancora di più l’asticella della qualità di questa innovativa Mitsubishi. E che diranno i concorrenti?

The post Mitsubishi, ecco il nuovo Suv compatto: un gioiello a 4 ruote I Concorrenza ai big tedeschi appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Mitsubishi, ecco il nuovo Suv compatto: un gioiello a 4 ruote I Concorrenza ai big tedeschi

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×