Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Valentino Rossi, per il futuro ha in mente un progetto pazzesco I Stravolgerà il motomondiale per vincere ancora

valentinorossi.ok-.motorzoom

Il futuro di uno dei più grandi piloti di Moto GP e delle più grandi stelle delle due ruote, Valentino Rossi, potrebbe riservare un clamoroso nuovo risvolto: una notizia bomba che starebbe per stupire i fan e non solo. Cioè?

Il Dottore ha sempre amato stupire, e l’ha fatto vincendo, alzando trofei, regalando emozioni per anni e anni: e ancora adesso la sua passione non svanisce. Anzi: ora, per il futuro, Valentino Rossi ha in mente qualcosa di unico.

Che cosa sta per accadere nella vita, soprattutto professionale, di Valentino? Una notizia si sta diffondendo in questi ultimi tempi in relazione al ‘Dottore’, e pare che si tratti di un piano davvero incredibile.

Un progetto che qualcuno ha iniziato a definire ‘pazzesco’, e che potrebbe stravolgere in linea generale il mondo delle due ruote, non solo il moto mondiale. Ma di che cosa si tratta?

Valentino Rossi è nato per competere e soprattutto per vincere: per lui, questo, è un mantra. Vincere ancora e ancora potrebbe essere il leitmotiv che lo starebbe spingendo ad una decisione davvero incredibile. Sarebbe?

Valentino Rossi, possibile nuovo progetto super?

Per Vale Rossi e Mooney potrebbe essere arrivato il momento dei titoli di coda. La separazione arriverebbe a stretto giro di posta, stando ai soliti bene informati. E non solo questo: anzi.

valentinorossi-motorzoom.it

A quanto pare, secondo i rumors, anche l’avventura con Ducati starebbe per concludersi. Sono ormai davvero tante in effetti le indiscrezioni che parlano di una idea che il gruppo di Tavullia starebbe per partorire.

Un progetto ambizioso, a quanto pare davvero rilevante per la Motogp. Il Team Mooney VR46 potrebbe cambiare denominazione: e diventare qualcosa di molto diverso e forse più rilevante. Come?

Chiudendo il rapporto con il main sponsor, parrebbe aprirsi la possibilità di collegare il proprio brand ad un marchio di grande impatto. Quale? Prima di tutto, il presupposto sarebbe un altro.

Valentino Rossi, un brand enorme nel suo futuro?

Quello di non essere un team satellite, ma una squadra in tutto e per tutto: in grado di collegarsi un uno sponsor colossale. Il nome che si fa è quello di ebay, gigante dell’e-commerce. E poi?

valentino-motorzoom

Insieme a Petronas, arriverebbe a finanziare un progetto dalle risorse molto importanti per un ritorno in Moto GP anche di Suzuki. Per ora sono solo indisbcrezioni, ovviamente. Ma mai dire mai.

Oltre al marchio giapponese, però, ci sono anche voci relative alla Bmw. Ma quando prenderebbe piede questo tipo di eventuale percorso? Visti i cambi di regolamento previsti per il 2027, quella potrebbe essere la data probabile.

The post Valentino Rossi, per il futuro ha in mente un progetto pazzesco I Stravolgerà il motomondiale per vincere ancora appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Valentino Rossi, per il futuro ha in mente un progetto pazzesco I Stravolgerà il motomondiale per vincere ancora

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×