Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Belen Rodriguez, la foto in auto fa sognare in fan I È evidente che c’è del tenero tra i due

BELEN-ok-motorzoom

Una delle protagoniste assolute dello star system del nostro Paese, la nota show girl Belen Rodriguez, continua a essere al centro di mille gossip e rumors in relazione al suo stato sentimentale. E c’entra anche un’auto.

Che cosa sta accadendo (ancora) allo stato relazionale di Belen Rodriguez?  Sempre che stia succedendo davvero qualcosa o, almeno, qualcosa di diverso. Perchè si sa: spesso, il gossip, resta gossip e nulla di più.

La storia di vita di Belen è del resto contraddistinta da tutta una lunga serie di stravolgimenti sentimentali, storie d’amore aperte e chiuse e soprattutto un grande leitmotiv amoroso: quello per il suo Stefano.

Stefano, al secolo Stefano De Martino, è quello che può esser definito senza dubbi l’uomo della vita di Belen. Che avrà anche avuto altre relazioni, storie d’amore (e chi non le ha avute?) con altri: ma lui è rimasto ‘lui’.

Del resto, guardando la cosa dall’altra prospettiva, la stessa e identica considerazione può essere fatta per il noto ex ballerino e ora conduttore tv. Stefano avrà anche avuto altre donne, ma Belen è Belen, per lui.

Stefano e Belen, come sarà il loro futuro?

Ora però, per l’ennesima volta si è tornati a parlare di una crisi tra i due. Cosa c’è di vero e cosa di falso? I fan devono preoccuparsi? A sgombrare il campo dai dubbi, ci pensano i diretti interessati.

belen-moto-motorzoom

Prima c’era stato un post eliminato da lei, poi lui che non avrebbe messo la fede al dito, e infine la foto di lui che, sui social, è stato immortalato su una macchina d’epoca di color azzurro a guidare accanto a una donna.

Pare non sia Belen: e allora? A dire il vero, vanno aggiunti gli scatti di Belen con la piccola Luna Marì senza Stefano, e di Stefano con Santiago senza Belen. Ma allora è tutto finito?

Foto, scatti, rumors: il domani di Belen e De Martino

Anche se c’è stato spesso un tira e molla molto ma molto gettonato sui siti di gossip e di divulgazione ‘social’, per così dire, è pur vero che la coppia ha mostrato di saper superare momenti di crisi vere.

stefano-belen-motorzoom.it

Belen e Stefano possono non aver ‘rigato dritto’, dal punto di vista sentimentale, in tutto questo tempo, Ma dopo il matrimonio nel 2013 ne sono successe di cose: la nascita del figlio Santiago, soprattutto.

E poi, durante la pausa dal matrimonio, la nascita di Luna Marì. Poi però, una recente foto, con i due che si ritraggono con una espressione un pò buffa sembra riscrivere le cose. La realtà? Forse, è semplicemente che al pubblico piace questa ‘novela’ mediatica.

The post Belen Rodriguez, la foto in auto fa sognare in fan I È evidente che c’è del tenero tra i due appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Belen Rodriguez, la foto in auto fa sognare in fan I È evidente che c’è del tenero tra i due

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×