Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Car wash più bollente dell’estate: guarda cosa fa la ragazza in mini bikini I Pazza: scatti a luci rosse

bikini-ok-motorzoom.it

Pulire e lavare l’auto è senza alcun dubbio una delle pratiche più importanti a cui siamo tutti quanti tenuti: sia per ragioni di igiene e salubrità che di estetica e per legge. Spesso, il ‘car wash’ diventa però oggetto di pensieri bollenti. Ovvero?

Da sempre, il lavaggio dell’auto ha sempre avuto una certa qual correlazione con l’ambito dell’erotismo e tutto quell’universo di carica di sensualità rappresentato da chi si apprestava a lavaggi altamente a luci rosse.

Stiamo parlando, come un pò tutti sanno, del consueto leitmotiv che associa le belle, anzi bellissime donne alle auto, a loro volta molto belle: tramite copertine, scatti, o anche video in cui si vedono dei lavaggi molto osè.

Donne disinibite, spesso molto svestite – o del tutto – che si accingono a lavare l’auto a suon di strisciate sul parabrezza, bolle di sapone, tubi dell’acqua spruzzanti e una serie di messaggi quasi subliminali di evidente entità.

Il fascino della bellezza femminile, del resto, è intramontabile ed è un vero e proprio trend topic, come si dice oggi: vale a dire un elemento trainante, un cardine attorno a cui si costruisce interesse.

Lavaggio sexy, una moda senza fine

Far vedere Delle foto di auto bellissime, e magari appena uscite sul mercato, con delle belle donne che le lavano con un pathos d’eros del tutto stuzzicante può fare alzare i decibel dell’attenzione e, perchè no, delle vendite.

carwash-motorzoom

Di pari passo però anche alle ragazze vogliose di maggior esibizione, o alle prese con il desiderio di farsi notare, può interessare molto il fatto di essere immortalate in queste pose molto, molto sexy. Da qui nasce la moda.

Una moda che non tramonta mai, quella del car wash bollentissimo che, specie in estate, fa proseliti più delle bevande ghiacciate quando ci sono 40 gradi all’ombra. Ecco l’esempio lampante, l’ultimo in ordine di tempo.

Una bellissima ragazza che con un mini bikini e delle foto molto provocanti e quasi a luci rosse rende pazzi di bramosia tantissimi fan delle auto e dell’eros femminile. Lavare in bikini è, del resto, un vero spettacolo.

Car wash sexy: in bikini per pulire la vettura

Eccola questa splendida ragazza, una delle innumerevoli in realtà che quasi a livello quotidiano regalano scatti sensuali e provocanti nel lavare le vetture quasi senza veli.

car1-wash-(motorzom)

Curve da perderci gli occhi, fisico come scolpito, bikini incollato al corpo, la donna, che è in realtà una studentessa dalla Florida si mostra mentre strofina con un due pezzi stretto al suo fisico scolpito.

Lavando la macchina con pose bollenti, quasi nessuno si sofferma su cappellino, infradito, o sulle tecniche di lavaggio: i pensieri, volano da tutt’altra parte.

The post Car Wash più bollente dell’estate: guarda cosa fa la ragazza in mini bikini I Pazza: scatti a luci rosse appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Car wash più bollente dell’estate: guarda cosa fa la ragazza in mini bikini I Pazza: scatti a luci rosse

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×