Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Trucchi auto, il gadget nascosto nel bagagliaio I Ti semplifica la vita quando fai la spesa al supermercato

segreto-auto-ok-(motorzoom)

Viviamo in un’epoca in cui l’innovazione tecnologica ha apportato molti miglioramenti in ogni ambito, compreso quello automobilistico: ma tra le strumentazioni high tech spunta anche un gadget nascosto praticissimo. Quale?

Anche se dotate di sensori, strumentazioni, display touch e chi più ne ha ne metta, le nostre auto spesso hanno dei dispositivi e apparecchi tradizionali che, nascosti o poco noti, hanno in realtà una grande utilità.

Nel metterci in moto, tutti i giorni, salendo a bordo delle nostre auto, si finisce il più delle volte per non approfondire mai alcuni aspetti del nostro veicolo, alcune sue funzioni, e perfino dei gadget segreti.

La routine del quotidiano ci fa tendere verso la ripetitività dei gesti abituali anche in auto, ragion per cui, con il poco tempo a disposizione che abbiamo, spesso neppure abbiamo modo di ‘ispezionare’ il nostro veicolo.

Alla ricerca, chissà, di una qualche funzione segreta o abilità non nota che, poi, magari, tramite i social network invece iniziano a girare tramite foto e video, diventando virali per tutti. Come in questo caso.

Gadget segreto: ecco a che cosa serve

Quello di cui vogliamo parlare è un tipo di gadget che in realtà hanno tante auto, ma che nella gran parte dei casi non viene preso molto in considerazione. Si trova nel bagagliaio ed ha una enorme utilità. Cioè?

gadget-motorzoom.it

Guardando la foto di cui sopra, forse qualcuno potrebbe averlo riconosciuto, ma senza ancora averne individuato l’uso. Altri, invece, magari lo stanno vedendo per la prima volta. Ma che cos’è?

E’ evidente che si tratti di un gancio: ma a che tipo di uso è stato destinato? Perché mettere un gancio proprio lì, nel bagagliaio? La risposta appare ovvia.

Gancio nel bagagliaio: usalo in questo modo

E’ evidente che nel bagagliaio si collocano oggetti, buste e attrezzature e materiali che si vuol ‘archiviare’ all’interno del veicolo senza lasciarli nell’abitacolo e, in special modo, nei sedili sia anteriori che posteriori.

gadgetspesa-motorzoom.it

Molto spesso, quando andiamo a fare la spesa al supermercato, ci carichiamo di tante buste e queste vengono dislocate nel bagagliaio in modo disarmonico, rischiando di capovolgersi, far cadere tutto, rompere qualcosa.

Ebbene, il dispositivo di cui stiamo parlando serve proprio a questo: ovvero, a venire incontro ai cittadini che hanno con sé delle buste e vogliono metterle nel bagagliaio in modo sicuro, tenendole in piedi in modo armonico.

Infilando, come si vede nella foto, la borsa nel gancio, quest’ultimo la mantiene stabile, al sicuro, semplificando di molto le abitudini di chi va a far rifornimento nei super market.

The post Trucchi auto, il gadget Nascosto Nel Bagagliaio I Ti semplifica la vita quando fai la spesa al supermercato appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Trucchi auto, il gadget nascosto nel bagagliaio I Ti semplifica la vita quando fai la spesa al supermercato

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×