Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nuovi pneumatici Pirelli: userai sempre e solo questi I Il dettaglio è strabiliante: sono il futuro e costano il giusto

pneumatico-pirelli-motorzoom.it

La tenuta di strada è uno dei concetti chiave, in termine di sicurezza, quando si guida un veicolo: per farlo occorrono pneumatici sicuri, affidabili. Come i nuovi Pirelli: le cui novità, sensazionali, cambiano del tutto il futuro.

Pneumatici rivoluzionari, con qualità elevate e prestazioni rassicuranti e anche un prezzo più che accessibile: è il succo del nuovo pneumatico Pirelli, il simbolo di una svolta epocale nel settore. Come sono queste gomme?

I Pirelli non hanno mai deluso, mai lasciato nulla di intentato e, il più delle volte, hanno anche anticipato i tempi: nel campo delle ‘gomme’ da auto, il marchio rappresenta una garanzia certa ormai da una vita. E così si va avanti.

Continua ad esserlo, anche oggi, con l’arrivo dei nuovi pneumatici Pirelli: quelli che vengono già definiti non appena come gli pneumatici del futuro, quelli che si useranno in massa. Ma l’emblema stesso delle gomme del domani.

Futuro alle porte, sicurezza al centro della scena: e per mostrarsi, i Nuovi Pneumatici Pirelli non potevano che scegliere una cornice importante. Di quale si sta parlando?

Pirelli, i tre nuovi pneumatici innovativi

La nota azienda di Milano ha deciso di lanciare la novità in fatto di gomme auto direttamente al Goodwood Festival
of Speed: laddove fanno il loro esordio ben tre nuovi pneumatici P Zero.

pneumatici-futuro-pirelli-(motorzoom)

Tre novità clamorose che sono state sviluppate per andare incontro alle differenti necessità della mobilità dell’epoca contemporanea, soddisfacendole tutte, da quelle in strada a quelle nelle piste. Ovvero?

I  tre Nuovi Pneumatici P Zero della Pirelli hanno rubato la scena a molte delle presentazioni di prestigio presenti al Goodwood Festival of Speed. Tra le  Lamborghini e Maserati e le Aston Martin e Bentley, ecco Pirelli.

Pirelli, del resto, ha prestato la sua qualità a tutte queste rombanti grandi vetture, e continuerà a farlo con le nuove tre gomme rivoluzionarie. Tra l’altro, il brand P Zero ha ormai la sua storia florida.

Pirelli, tre nuovi gomme per ogni occasione

Era il 1986 quando si presentò sulla Lancia Delta S4, al rally, e poi sulla Ferrari F40. Da quei giorni in poi è diventato un simbolo, una vera icona. Leader mondiale, e ancora oggi all’avanguardia.

pirellinuove-motorzoom,.it

Sotto tutti i punti di vista, dal fronte delle prestazioni a quello delle efficienze, passando per sostenibilità e progettualità, Pirelli fa sempre salti in avanti verso il futuro più avveniristico, elevando sicurezze e qualità.

Dei tre modelli, quello in versione green ha il nome di il P Zero E. Invece, per le supercar a Goodwood si è mostrato anche il Pirelli P Zero R, il pneumatico delle più performanti. Per la pista ecco Pirelli P Zero Trofeo RS.

The post Nuovi pneumatici Pirelli: userai sempre e solo questi I Il dettaglio è strabiliante: sono il futuro e costano il giusto appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Nuovi pneumatici Pirelli: userai sempre e solo questi I Il dettaglio è strabiliante: sono il futuro e costano il giusto

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×