Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cannavacciulo, la passione segreta dello chef famoso: ha un garage pazzesco I Guarda tutti i suoi modelli preferiti

Cannavacciuolo-.ok-motorzoom.i7

Da tempo è diventato una delle star della tv italiana attraverso la propria competenza settoriale, e una simpatia dilagante: Antonino Cannavacciuolo, noto chef della tv, è però anche un vero appassionato di auto. Quali?

Molti si stanno chiedendo da tempo che cosa possa accendere l’entusiasmo, oltre alla cucina naturalmente, di uno chef di prim’ordine come Cannavacciuolo. Ebbene, il buon Antonino, come detto, ama le 4 ruote: ecco i modelli.

La sua collezione di auto è di quelle che fanno capire anche molto di più della sua personalità: un uomo forte, determinato, volitivo, come le auto che guida. E anche un uomo dal cuore buono e fedele: le auto, lo rappresentano.

Sono potenti, ma anche sicure e affidabili. Ottimali e confortevoli. Proprio al pari della sua cucina, dei suoi prelibati piatti e dei suoi insegnamenti culinari che ne hanno fatto un cult della televisione italiana.

Le due passioni di Cannavacciuolo per cui si sposano insieme: dalla cucina alle macchine il passo è breve. Dalle fortunate trasmissioni tv come ad esempio Cucine da Incubo e Masterchef Italia, ecco le auto che ama.

Cannavacciuolo, che belle macchine che usa

Tramite social il noto cuoco della tv ha fatto notare quante belle macchine abbia a disposizione: si parte ad esempio da una FIAT cinquecento, ma non si può non notare quella che è la sua preferita. Vale a dire?

Antonino-Cannavacciuolo-mtorzoom,it

Si sta citando il suo amore per la Lancia Delta Integrale. A differenza della 500, che è modificata, alla macchina del suo passato, che è una Renault 4, si passa alla Lancia, che ama davvero enormemente. Ma non solo.

Cannavacciuolo ama anche la  Mercedes ML e pare anche la Maserati GT, che ora dovrebbe usare sua moglie soprattutto perché di recente il cuoco è divenuto testimonial di Volvo. 

Deltone per Cannavacciuolo: e i fan apprezzano

Di certo la scelta di confessare di amare il Deltone ha fatto in modo di incrementare ancora di più i consensi del cuoco più amato e seguito via social da una marea di appassionati e followers.

Cannavacciuolo-auto1.motorzoom,it

E poi a dire il vero nel suo garage il famoso cuoco della Tele italiana ha anche delle auto sportive degne dei più grandi competenti. Secondo i ben informati si tratterebbe di una Porsche 911, 112 Abarth e 127 Sport.

Tuttavia, a chi gli domandasse quale sia la macchina che preferisce, lui risponde sempre la stessa cosa: la Delta Integrale Martini Racing. Tanto da essersi fatto vedere con le molto spesso presso il suo ristorante in quel di Villa Crespi sul Lago d’Orta.

The post Cannavacciulo, la passione Segreta Dello Chef famoso: ha un garage pazzesco I Guarda tutti i Suoi Modelli Preferiti appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Cannavacciulo, la passione segreta dello chef famoso: ha un garage pazzesco I Guarda tutti i suoi modelli preferiti

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×