Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Rottamazione, tornano i super incentivi: compri un’auto nuova quasi gratis I Occhio: occasione da cogliere al volo

auto-incentivi-motorzoom)

Il mercato delle auto lancia delle nuove proposte di supporto per tutti coloro i quali volessero comprare un’auto nuova a delle condizioni favorevolissime: in pratica, un acquisto quasi gratuito. Quale, come e dove?

Siamo in piena estate e oltre alle vacanze, al mare, al turismo si continua a pensare alle auto, strumento di mobilità per eccellenza dei cittadini: anche alla luce dei nuovi super incentivi che stanno arrivando. Quali sono?

In un momento molto particolare per il settore delle Auto, che si sta lanciando sempre di più verso la sostenibilità ambientale ed il percorso ecologico legato ai motori, arrivano nuove opzioni di risparmio per i nuovi acquisti.

Tramite rottamazioni e vantaggiosi incentivi e benefit sarà possibile comprare delle auto nuove quasi del tutto gratuitamente. Tanti cittadini stanno già stropicciando gli occhi: è quasi impossibile non cogliere questa chance.

Di che si tratta? Andiamo a vedere gli ambiti di questa nuova formidabile opzione di investimento: il tutto legato alla nobile causa ambientale. Quelli di cui si parla, in effetti, sono proprio gli eco incentivi.

Incentivi ecologici e economici: come comprare auto quasi gratis

Chi volesse comprare auto e rispettare l’ambiente può farlo ancor di più in questa fase grazie al gradito ritorno degli incentivi ecologici di natura Regionale che permettono di rottamare e scegliere elettrico o ibrido.

ibrida-motorzoom.it

In pratica si rottama una Euro zero fino alla Euro tre, e si possono comprare auto elettriche o full ibride della Classe Euro Sei. E’ una scelta ben precisa voluta dalle istituzioni: ma quali e dove?

Si tratta di una iniziativa della Regione Sicilia che ha scelto di  seguire l’indirizzo del governatore Schifani, con approvazione di un decreto patrocinato dall’assessore alle Infrastrutture e alla mobilità, Alessandro Aricò.

Questo tipo di percorso permette di intraprendere la strada verso modelli di mobilità molto più sostenibili, a partire da quelli elettrici naturalmente, fornendo adeguato supporto economico. Come?

Bonus per comprare elettrico, ecco dove

Il bonus sarà di 5 mila euro per acquistare una vettura elettrica e di duemila e cinquecento euro per un veicolo full ibrido classe euro sei. Bisogna essere residenti in Sicilia, avere la patente B e Bs, e un’auto vecchio tipo.

elettrica-carica-motorzoom.it

In particolare come dicevamo deve trattarsi di una vettura da euro Zero a Euro tre. Chi compra dovrà mantenere la proprietà del veicolo per almeno due anni, dopodiché potrà anche vendere.

Un nuovo momento di supporto per il settore auto, dunque, ma anche per favorire un cambio di passo anche nella mentalità dei cittadini in chiave ambientale.

The post Rottamazione, tornano i super incentivi: compri un’auto nuova quasi gratis I Occhio: occasione da cogliere al volo appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Rottamazione, tornano i super incentivi: compri un’auto nuova quasi gratis I Occhio: occasione da cogliere al volo

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×