Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Follia TikTok, camionista fa una strage per girare un video I Sono morti tutti: allarme sicurezza sulle strade

auto-smartphone-social-motorzoom.it

Un ennesimo e clamoroso caso di cronaca, finito in pura tragedia, conferma quanto innumerevoli altri episodi e le statistiche dicono da tempo. l’uso dei social e degli smartphone alla guida sono gravissimi. Ecco l’ultimo dramma.

Un vero e proprio gesto folle al solo beneficio di uno dei social più n voga del momento, Tiktok: e la conseguenza è stata terribile, tremenda, nefasta all’ennesima potenza. Che cosa è successo, dove e a chi? Ricapitoliamo tutto.

L’uso dei social network e degli smartphone sono ormai così diffusi, e in ogni ambito e momento delle nostre giornate che sembra ormai quasi impossibile farne a meno. Non è così: o almeno non in alcuni contesti e frangenti.

Specie se si parla di strada, di guida, di sicurezza stradale: impensabile di poter ancora oggi vedere sulle nostre comuni vie diversi guidatori che utilizzano i cellulari e pubblicano video e post mentre sono al volante.

Eppure succede, e di frequente, purtroppo: con delle conseguenze terribili, definitive. Spesso incidenti gravi, altre volte mortali. L’ultimo caso riguarda la vicenda di un camionista. Che cosa è successo?

TikTok, video alla guida: è una catastrofe

L’allarme sicurezza alla guida torna di strettissima attualità in tutto il mondo dopo il clamoroso caso del camionista e del video su TikTok. Che cosa è successo? Per girare un video, ha prodotto una terribile sciagura.

tir-motorzoom.it

Stava guidando il suo mezzo pesante, ma per girare un video da postare sul famoso social network ha prodotto la morte di cinque persone a causa di un gravissimo sinistro stradale.

Se di recente il caso di Casal Palocco ha lasciato sgomenti gli italiani, anche questa storia, che viene dagli Stati Uniti, ha fatto inorridire chiunque. E’ successo nello stato della Arizona: un camion protagonista.

Il guidatore non ha frenato nel tempo utile ed ha travolto le auto ferme, producendo la morte di cinque persone. E dopo i primi sospetti, la conferma: chi guidava si era distratto perché stava usando TikTok.

Social network alla guida: un dramma che mette tutti in pericolo

Le scusanti iniziali non sono servite: è bastato un attimo, quando aveva lo sguardo distratto, per travolgere le auto e scatenare una vera immane tragedia. Auto frantumate, vite distrutte.

camion-motorzoom.it

Se i camion, in quanto mezzi pesanti, hanno una pericolosità evidente sulla strada, va detto che in realtà gli usi degli smartphone e dei social network alla guida di qualsiasi mezzo sono pericolosi.

I recenti fatti di Roma lo confermano: sono necessarie, come credono in molti, delle misure di sicurezza.

The post Follia TikTok, camionista fa una strage per girare un video I Sono morti tutti: allarme sicurezza sulle strade appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Follia TikTok, camionista fa una strage per girare un video I Sono morti tutti: allarme sicurezza sulle strade

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×